Trek madone 7 H1 LA BELVA

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.085
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Ho trascorso brutta nottata per il dolore alla spalla :cry: :cry: :cry: e stamattina è forte il dolore, forse l'uscita di ieri mattina in bici ha peggiorato la situazione già difettosa, nel pomeriggio sicuramente andrò dal medico

non trascurare la spalla....io ho probabilmente un'infiammazione perchè ho fatto male degli esercizi in palestra; me la sto trascinando dietro da mesi e ancora non vedo la luce in fondo al tunnel :wacko:

purtroppo le spalle le usi anche solo per metterti le scarpe è dura farle star ferme

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche i dolori hanno i loro lati positivi, nella seconda mattinata quando son rientrato anzitempo a casa dolorante e mi son steso sul letto Chiara la mia piccola grande gattina, vedendomi in questo stato è venuta vicino a me è con le sue zampette ha iniziato a massaggiarmi la pancia
image.jpg
Ho preso una bustina di oki e mi sento già meglio in attesa del medico

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Lo so ma faccio un enorme tifo lo stesso sia per il risultato che per una pronta guarigione! o-o ;)

Ora sono tornato dal medico ddgracing mi ha ordinato una radiografia al torace e spalla sx, ma domani mattina non posso andarci speriamo che riesco a partecipare il 22 alla GF di Torchiara sono già iscritto, almeno così mi ha detto la scuderia :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Stamattina accusavo nuovamente forti dolori alla scapola sx così dopo aver disdetto i miei impegni mi son recato in ospedale dove mi han diagnosticato la frattura di 5 costole in seguito alla caduta di domenica mattina. E pensare che io mercoledì feci anche un uscita di oltre 75 Km fin S. Agata sui 2 Golfi ecco perché avevo una pedalata pesante.
Ora devo fermarmi per una ventina di giorni e quindi salterò la GF di Torchiara che sfiga! :cry: :cry:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Stamattina accusavo nuovamente forti dolori alla scapola sx così dopo aver disdetto i miei impegni mi son recato in ospedale dove mi han diagnosticato la frattura di 5 costole in seguito alla caduta di domenica mattina. E pensare che io mercoledì feci anche un uscita di oltre 75 Km fin S. Agata sui 2 Golfi ecco perché avevo una pedalata pesante.
Ora devo fermarmi per una ventina di giorni e quindi salterò la GF di Torchiara che sfiga! :cry: :cry:

Cazzarola, 75 Km con 5 costole rotte :wacko:, Don bionico?
Riguardati, gli anziani non devono scherzare con queste cose....:mrgreen:.
Ti auguro totale e rapida guarigione.
Di GF faremo la successiva.o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Dispiace, Don..... rimettiti prestoo-o

Ma qui ti hanno dato dell'anziano:twisted:

bbiker è solo un momento della vita che supererò presto specialmente perché sento che mi volete bene davvero :eek: :eek: :eek:
Ps son contento di esser anziano, è un nuovo stadio di vita :rosik: :rosik:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
bbiker è solo un momento della vita che supererò presto specialmente perché sento che mi volete bene davvero :eek: :eek: :eek:
Ps son contento di esser anziano, è un nuovo stadio di vita :rosik: :rosik:

Bene Don, mi fa piacere sentire tanta positività. È bello sentire persone positive.

Ma adesso smentisci quelli che ti hanno dato dell'aaanziiaaanooooo:angrymod::angrymod:
>@<

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Forza Don, niente che non si aggiusta, anche velocemente. Solo che se torni in bici e ti pare anche lontanamente di sentire qualcosa a spalla o gomito allunga un attimo la convalescenza. Mi sono astenuto dal dirtelo prima dei 75km perche' ho pensato... se rimonta in bici significa che stà bene..
Non ti ricorderai ma lamentavo l'inverno scorso un dolore piu' sul lato destro che sinistro (braccio), imputavo a difetto di posizione manubrio-comandi, che pure ho migliorato, ma in realtà era conseguenza quasi sicuramente di caduta in frenata su fianco dx (andavo piano). Anche perche' non si e' piu ripresentato dopo 2 mesi di fermo maltempo invernale. A differenza di te non sapro' mai... non mi sono fatto vedere.... il fastidio era ridotto, ma finche' andavo in bici non passava. Quindi la convalescenza falla tutta, meglio un giorno in più che in meno. :smile:
Ps. L'atteggiamento che aveva la chiara riguardo la 7s nella vecchia foto, era chiaramente valutativo. Valutava la possibilita' di raggiungere un punto stabile sufficientemente alto che le permettesse di dominare l'ambiente. Prima che ti tiri giù una bici appollaiandosi su una piega.......prendi provvedimenti........ :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Forza Don, niente che non si aggiusta, anche velocemente. Solo che se torni in bici e ti pare anche lontanamente di sentire qualcosa a spalla o gomito allunga un attimo la convalescenza. Mi sono astenuto dal dirtelo prima dei 75km perche' ho pensato... se rimonta in bici significa che stà bene..
Non ti ricorderai ma lamentavo l'inverno scorso un dolore piu' sul lato destro che sinistro (braccio), imputavo a difetto di posizione manubrio-comandi, che pure ho migliorato, ma in realtà era conseguenza quasi sicuramente di caduta in frenata su fianco dx (andavo piano). Anche perche' non si e' piu ripresentato dopo 2 mesi di fermo maltempo invernale. A differenza di te non sapro' mai... non mi sono fatto vedere.... il fastidio era ridotto, ma finche' andavo in bici non passava. Quindi la convalescenza falla tutta, meglio un giorno in più che in meno. :smile:
Ps. L'atteggiamento che aveva la chiara riguardo la 7s nella vecchia foto, era chiaramente valutativo. Valutava la possibilita' di raggiungere un punto stabile sufficientemente alto che le permettesse di dominare l'ambiente. Prima che ti tiri giù una bici appollaiandosi su una piega.......prendi provvedimenti........ :mrgreen:
dod terrò sempre presenti le tue parole, ho preso 2 volte la bici perché non immaginavo neppure lontanamente di aver ben 5 costole fratturate, curarsi in modo totale e non parziale come molti fanno.
La madone la tengo ferma in salone, in modo centrale, come oggetto d'arredo ma in modo sicuro di sbadataggini sia da Chiara che da tutti gli esseri umani che transitano o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
:cry Mi dispiace molto sentire quella notizia [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] e posso soltanto consigliarti di stare a riposo e guarire completamente al più presto! o-o
ddgracing cercherò di fare riposo assoluto in modo da far sanare al meglio queste ossa fratturate e come mi consiglia il buon dod di non affrettare la ripresa per non aver cattive sorprese :rosik: :rosik: :rosik:
Un saluto affettuoso da Pietro

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Dai Piero, ce la farai anche tu, se stai a casa puoi contare sulla mia compagnia ihhihiih
forza e pazienza e presto entrambi saremo di nuovo in sella! o-o