Forza Don, niente che non si aggiusta, anche velocemente. Solo che se torni in bici e ti pare anche lontanamente di sentire qualcosa a spalla o gomito allunga un attimo la convalescenza. Mi sono astenuto dal dirtelo prima dei 75km perche' ho pensato... se rimonta in bici significa che stà bene..
Non ti ricorderai ma lamentavo l'inverno scorso un dolore piu' sul lato destro che sinistro (braccio), imputavo a difetto di posizione manubrio-comandi, che pure ho migliorato, ma in realtà era conseguenza quasi sicuramente di caduta in frenata su fianco dx (andavo piano). Anche perche' non si e' piu ripresentato dopo 2 mesi di fermo maltempo invernale. A differenza di te non sapro' mai... non mi sono fatto vedere.... il fastidio era ridotto, ma finche' andavo in bici non passava. Quindi la convalescenza falla tutta, meglio un giorno in più che in meno. :smile:
Ps. L'atteggiamento che aveva la chiara riguardo la 7s nella vecchia foto, era chiaramente valutativo. Valutava la possibilita' di raggiungere un punto stabile sufficientemente alto che le permettesse di dominare l'ambiente. Prima che ti tiri giù una bici appollaiandosi su una piega.......prendi provvedimenti........