Ci sono riuscito io alla prima partecipazione con tanto di foratura sul Pordoi, in 5he53'
Partendo dietro, ce l'avrei fatta probabilmente anche io (visto che partendo avanti ho fatto 5.22).
Ma avevi "solo" 12.000 km l'anno, 8/9 gf all'anno e un tempo intorno al 200 alla sportful e nelle altre gf, facendo quasi sempre i medi?
In tal caso, bravo!!!

Ultima modifica:

.
