Maratona Dles Dolomites 2014

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mi sono espresso male. Chiedo scusa. Non volevo offendere o accusare nessuno.
Soltanto riflettevo su quanto, per me, è dura togliere 24 minuti dal tempo dello scorso anno.
Quest'anno mi sono allenato ancora meglio, alle gf ultimamente sono arrivato sempre nei 50-40. faccio allenamenti di fondo da 6 mesi.
Solo riflettevo su quei 24 minuti, che mi sembrano un'enormità.
forse partendo più avanti qualcosa si guadagna..ma non ho riferimenti precisi.
In ogni caso, chiedo scusa ancora.

o-oo-o

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
Ringrazio tutti per le pazienti risposte, visto che ogni anno vi sentite ripetere le stesse domande.
Approfitto della vostra cortesia ancora una volta:

alloggerò ad Arabba; dove mi conviene cercare parcheggio e a che ora partire di casa?
Se mi allegate un link con street view, sarebbe più chiaro
Grazie

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Ringrazio tutti per le pazienti risposte, visto che ogni anno vi sentite ripetere le stesse domande.
Approfitto della vostra cortesia ancora una volta:

alloggerò ad Arabba; dove mi conviene cercare parcheggio e a che ora partire di casa?
Grazie
immagino cercare parcheggio a Corvara. se fai il lungo o medio ti conviene parcheggiare nella parte di corvara che va verso il campolongo.
magari al parcheggio della funivia (si chiama cosi?) di col alt.
cosi dopo prendi l'auto e vai via.
tuttavua all'andata dovresti far la discesa corvara la villa.
fino alle 6 le strade dovrebbero essere ancora aperte

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
immagino cercare parcheggio a Corvara. se fai il lungo o medio ti conviene parcheggiare nella parte di corvara che va verso il campolongo.
magari al parcheggio della funivia (si chiama cosi?) di col alt.
cosi dopo prendi l'auto e vai via.