SI, ad occhi chiusi.

stupende, letteralmente strabilianti!:eek:
Se le facessero versione "disco" le comprerei ad occhi chiusi!

Nemmeno a me tanto. Però mi piacerebbe provarle.
Da dire che le mie C35 stanno 90-100 grammi sotto, e sui cerchi saranno pure di più visti i pesi dei mozzi Shimano.
Shimano c35 pesano solo 52gr in meno, costano almeno 450 euro in più (prezzo gambacicli) e soprattutto sono molto meno belle esteticamente (viste dal vivo le breva 38, veramente belle).
Nulla da dire sulla qualità, sono entrambe ottime ruote, però ancora una volta Spada ha centrato un ottimo prodotto ad un prezzo più che concorrenziale grazie alla vendita diretta.
Le C35 mi pesano 1505 con i nastri, che per Shimano valgono sembre circa 50-55 grammi.
Metti che i mozzi Shimano pesino un 25% in più degli Spada...capirai che il peso periferico è differenze.
Per dirti, visto che qui si dice che le differenze tra ruote fra noi amatori sono impercettibili, io ho trovato differenze nemmeno esigue tra le Breva Clincher, profilo 30mm, e le Stiletto profilo 22.
Sicuramente hai ragione, non metto in dubbio che il peso periferico sia leggermente inferiore, ma considera due cose:
- il prezzo delle c35 è fuori da ogni logica in confronto
- se seguono la linea delle c24, sono sicuramente più "morbide" delle Breva, e quindi in base ai gusti personali (es. ruota più reattiva) potrebbero essere preferibili
Se costassero uguali avrei qualche indecisione, ma visto che con la differenza ti ci fai un set di R3 di scorta, non avrei dubbi![]()
Sì ma infatti è il prezzo che le rende appetibili. Piuttosto di una Cosmic finta alto profilo, 1000 volte meglio queste, per dire. Avranno 13 mm di profilo in meno, ma la struttura è quella di una 38mm pura...con i mozzi Spada..

onestamente non avrei dubbi...
donano estetica alla bici, sono rigidissime (conoscendo Spada...non a caso un nome una garanzia!) ed hai dei mozzi spaventosi.
![]()
Sempre Shimano, e 11v, ovvio...
Favolose...montare tubeless devono essere speciali.
Io sono abbonato ai copertoncini...chissà se cambierò mai idea.
Fossi in te li proverei,,,,potresti avere delle belle sensazioni!
Prima o poi mi toccherà..se si fora si può mettere la camera mi pare, no?
Mika coi tubeless non ci posso credere............

.....dici la verità Mika devi prima consumare quel paccoE aspetta aspetta...è lunga ancora...![]()
.....dici la verità Mika devi prima consumare quel pacco![]()
da 20 veloflex che comprasti a metà prezzo
e poi proverai i tubeless...........