la salita per campo imperatore è poca cosa(imho) per il paesaggio hai ragione......No, non l'abbiamo fatto. Solo sfiorato. Siam passati per Abbadia, ma senza salire su. Non mi attira per nulla l'Amiata. Un cucuzzolo nel nulla, manco panoramico. Ci son salito tre volte alla gara di mtb che fanno lì. Bella e tecnica (molto), ma con la bdc non è nulla di che...mentre del Gran Sasso, che pur mi manca, parlano gran bene. A settembre se ne parlerà.
Un esempio sono i due versanti del terminillo,quello da leonessa molto piu bello come paesaggio,ma credo che per allenarsi sia da fovorire quello da vazia,piu regolare...o no?
ma poi le cose son tutte soggettive,c'è chi dice che il gavia è piu duro del mortirolo,in realtà i numeri dicono l'opposto,ma poi noi siamo umani e certe cose le percepiamo soggettivamente.......
diciamo che in abruzzo quando ci posso andare io,in estate,tutte le salite non mi piacciono,perchè "odio" il gran caldo e l'irragiamento solare........
l'amiata per come me lo ricordo(in auto) ha molti tratti all'ombra......
p.s.
comunque [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] domani lavoro,quindi divertiti......
poi ieri ho fatto un enorme caxxata,per star ad ascoltare dei piangina
...non ci staccare,ho fatto uno strappo duro tutto seduto tipo sfr (che poi si son staccati ugualmente
) ed ora mi fan male le cicatrici delle operazioni dell'ernia

potrei invertire l'ordine e fala come seconda e terza e ci diamo un appuntamento, mo vedo cosa riesco a tirare fuori