appena rientrato, oggi mi sono distrutto tra pianura e salite cercando di avere una cadenza accettabile e velocità media buona
Date 29.06.14
Exe.Time 03:47.07
AvgBpm 133
Max 178
Kcal 2.433
DistanceKm 110.0
AvgSpeed Km/h 29.0
MaxKm/h 55.6
AvgCad 79
Max 126
Beh, ottima media: quanto dislivello hai fatto?
) che porta a falciano del massico, e le salite che da licola portano giu monteruscello, a me sembrano che gli altri vadano più agili in salita (mi passavano) facendo più metri, io invece mi sono attenuto come sempre alla regola 70-80 rpm in salita, e sembrava che stessi sempre allo stesso posto, quindi calavo duro sul pignone per guadagnare terreno.
se solitamente si dice di fare le salite al proprio passo, sto messo male, anche quando in passato ho fatto altre tipologie di salite come montevergine, abbazia cassino, taburno... ci metto secoli. 
non so ancora il dislivello, sto aspettando l'uscita del polar650 per ottenere tutti i dati sulle uscite, attualmente ho solo il c100, ho fatto la salita di cascano, il tratto lungo di strada (sali e scendi malefico) che porta a falciano del massico, e le salite che da licola portano giu monteruscello, a me sembrano che gli altri vadano più agili in salita (mi passavano) facendo più metri, io invece mi sono attenuto come sempre alla regola 70-80 rpm in salita, e sembrava che stessi sempre allo stesso posto, quindi calavo duro sul pignone per guadagnare terreno.
se solitamente si dice di fare le salite al proprio passo, sto messo male, anche quando in passato ho fatto altre tipologie di salite come montevergine, abbazia cassino, taburno... ci metto secoli.
![]()
Vedi che se riesci ad andare più agile in salita ritorna a casa anche meno stanco. Perché anziché il Polar 650 non ti prendi un bel Garmin 510?
...Bella scampagnata domenicale