Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
appena rientrato, oggi mi sono distrutto tra pianura e salite cercando di avere una cadenza accettabile e velocità media buona :wacko:

Date 29.06.14
Exe.Time 03:47.07
AvgBpm 133
Max 178
Kcal 2.433
DistanceKm 110.0
AvgSpeed Km/h 29.0
MaxKm/h 55.6
AvgCad 79
Max 126

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
appena rientrato, oggi mi sono distrutto tra pianura e salite cercando di avere una cadenza accettabile e velocità media buona :wacko:

Date 29.06.14
Exe.Time 03:47.07
AvgBpm 133
Max 178
Kcal 2.433
DistanceKm 110.0
AvgSpeed Km/h 29.0
MaxKm/h 55.6
AvgCad 79
Max 126

Beh, ottima media: quanto dislivello hai fatto?

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi solo 64 km sempre con il timore di prendere la pioggia. Poiché il richiamo della montagna è troppo forte, ho voluto comunque andare a quota 1300 ma poco prima della vetta ho dovuto girare la bici perché non vedevo nulla e quindi figuriamoci se gli automobilisti avrebbero potuto vedere una pazza in bici. Avevo le luci accese ma credo che servissero a ben poco. Ho scattato qualche foto prima di essere inghiottita da quella nebbia. Comunque ho fatto solo qualche centinaio di metri sperando migliorasse ma poi ho desistito

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Beh, ottima media: quanto dislivello hai fatto?

non so ancora il dislivello, sto aspettando l'uscita del polar650 per ottenere tutti i dati sulle uscite, attualmente ho solo il c100, ho fatto la salita di cascano, il tratto lungo di strada (sali e scendi malefico :wacko: ) che porta a falciano del massico, e le salite che da licola portano giu monteruscello, a me sembrano che gli altri vadano più agili in salita (mi passavano) facendo più metri, io invece mi sono attenuto come sempre alla regola 70-80 rpm in salita, e sembrava che stessi sempre allo stesso posto, quindi calavo duro sul pignone per guadagnare terreno. :wacko: se solitamente si dice di fare le salite al proprio passo, sto messo male, anche quando in passato ho fatto altre tipologie di salite come montevergine, abbazia cassino, taburno... ci metto secoli. :cry:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
non so ancora il dislivello, sto aspettando l'uscita del polar650 per ottenere tutti i dati sulle uscite, attualmente ho solo il c100, ho fatto la salita di cascano, il tratto lungo di strada (sali e scendi malefico :wacko: ) che porta a falciano del massico, e le salite che da licola portano giu monteruscello, a me sembrano che gli altri vadano più agili in salita (mi passavano) facendo più metri, io invece mi sono attenuto come sempre alla regola 70-80 rpm in salita, e sembrava che stessi sempre allo stesso posto, quindi calavo duro sul pignone per guadagnare terreno. :wacko: se solitamente si dice di fare le salite al proprio passo, sto messo male, anche quando in passato ho fatto altre tipologie di salite come montevergine, abbazia cassino, taburno... ci metto secoli. :cry:

Vedi che se riesci ad andare più agile in salita ritorna a casa anche meno stanco. Perché anziché il Polar 650 non ti prendi un bel Garmin 510?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Vedi che se riesci ad andare più agile in salita ritorna a casa anche meno stanco. Perché anziché il Polar 650 non ti prendi un bel Garmin 510?

ci avevo pensato, ma mi han detto che tra il garmin e il polar sarebbe stato meglio l'ultimo, il garmin è datato come tecnologia, il polar più nuovo, e poi come costo sono 100€ in meno.

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
295
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Oggi 110 km. Dislivello 2400 metri circa, credo. Fatta la salita Lettomanoppello - Passo Lanciano. Avevo capito che le gambe non fossero super...ma ho voluto concludere lo stesso il giro prefissato. Conseguenza: calvario nella seconda meta' della salita. Quando le gambe non vanno meglio non intestardirsi e attendere un giorno migliore.

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
62
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Benone, la mia orca ha ravanato per un centinaio di km. di cui una 30ina in salita con picchi al 13% :wacko:...Bella scampagnata domenicaleo-o

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Km 203 da casa alla Sacra di San Michele poi Colle Braida e ritorno da Giaveno.
Ringrazio un ciclista del posto che mi ha indicato la strada e mi ha insegnato una scorciatoia.
Grazie a buon rendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.