Giretto panoramico in bici per Urbino ! tra un po si va a cena a divorati una bella pizza e dopo un bel gelato!bici ok, pettorale attaccato, corrette e gela nelle tasche! Pronto a spianare Nerone e Cippo di Carpegna !!!
In bocca al lupo!
Giretto panoramico in bici per Urbino ! tra un po si va a cena a divorati una bella pizza e dopo un bel gelato!bici ok, pettorale attaccato, corrette e gela nelle tasche! Pronto a spianare Nerone e Cippo di Carpegna !!!
comunque il giro del gran sasso nzè po fa, ci sono le gallerie a scendere dal passo capannelle, uff
L'anno scorso, quando ci sono passato con la macchina per andare al mare a Pineto, ho visto che le hanno illuminate un pò anche se è sempre rischioso percorrerle con la bici a meno che non ci sia una "ammiraglia" dietro che con le doppie frecce avvisa in qualche modo le macchine che arrivano da dietro...

vabbè poco male, un giro del gran sasso l'ho rimediato comunque
partenza da l'aquila direzione pescara/popoli, navelli, discesa e poi salita di ofena (forca di penne) bellissima e totalmente fuori dal mondo...nulla che faccia pensare che ci sia civiltà nel raggio di km, poi altri saliscendi fino a sotto farindola dove 21 bellissimi km al 6% mi hanno portato a vado di sole, svalicamento e 20km di falsopiano fatti come sempre con un forte vento contrario...20kmh al 1-2% medio, giusto per dare la dimensione del vento. Discesa verso assergi-paganica e ultimo dentello sotto l'aquila.
180x3100 andando di tanto in tanto al medio, e finiti con ancora voglia di salire...col vento alle spalle però
Veramente un bel giro in un ambiente rilassante, come solo l'abruzzo sa offrire, perchè oltre alla natura e alla montagna si aggiunge anche l'educazione, la cortesia e la solarità dei locals! Ciclisti e non
ps. ogni volta che torno a l'aquila ci vedo qualche piccolo piccolo piccolo progresso...ma ancora ci sono tante attività (delle abitazioni non ne parliamo neanche...) in locazioni provvisorie
pps. [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] maccheccacchio di giro hai fatto, avevi 2500 possibilità di fare un giro circolare!! t'è mbarà e t'è perdr![]()

rotto deragliatore ant.
rotto supporto al telaio.
avviate procedure di garanzia....
era un mse che cadeva la catena ,,almeno ora sappiamo perché![]()
oggi per non farci mancare niente uscita in gruppo...che poi da gruppo sotto le martellate di simonetti siamo diventati 4 con [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] e [MENTION=4010]pirata[/MENTION]_battaglin. Dopo averci cucinato ben bene simonetti a palestrina è sceso verso il mare e noi abbiamo saggiamente deciso di risparmiarci rocca di cave per fare le pendenze più dolci che ci hanno portato ad acuto fiuggi, passo sella, piglio e ritorno. Passo sella è la prima volta che la facevo a salire...merita, poi oggi c'era una bella arietta, quando tutto intorno era un forno! uno spettacolo! Alla fine ci siamo sciroppati quasi 160km senza mai ammazzarci ma con un ottimo passo
E' meglio che non vi dico con quanti km, quanto dsl e quante ore chiudo sta settimana, allucinante, roba da scialappa
mo mi vado a prendere una bella vaschetta da mezzo chilo di un ottimo gelato da scofanarmi tra oggi pomeriggio e stasera![]()
Secondo me a quest'ora sarà finita tutta la vaschetta.....
Scrivo solo una cosa: sono il re dei ciclisti( pseudociclista) iimbecilli! Due cadute in una gf non dovute a niente e nessuno se non a me e addio Cippo per il quale ti sei sbarcato trasferta e spese!
Scrivo solo una cosa: sono il re dei ciclisti( pseudociclista) iimbecilli! Due cadute in una gf non dovute a niente e nessuno se non a me e addio Cippo per il quale ti sei sbarcato trasferta e spese!
Si e poi tra un mese stai cotto un'altra volta :rosik:............
E' meglio che non vi dico con quanti km, quanto dsl e quante ore chiudo sta settimana, allucinante, roba da scialappa........
Cosa, come e perchè?Scrivo solo una cosa: sono il re dei ciclisti( pseudociclista) iimbecilli! Due cadute in una gf non dovute a niente e nessuno se non a me e addio Cippo per il quale ti sei sbarcato trasferta e spese!
E soprattutto perchè addio Cippo? Non sei arrivato al traguardo?Scrivo solo una cosa: sono il re dei ciclisti( pseudociclista) iimbecilli! Due cadute in una gf non dovute a niente e nessuno se non a me e addio Cippo per il quale ti sei sbarcato trasferta e spese!
Si e poi tra un mese stai cotto un'altra volta :rosik:
Te lo pensi tu che hai fatto poca qualità......mercoledì pensi di aver passeggiato? E giovedì hai passeggiato?tra un mese sarò cotto....dal sole
ovviamente devo mollare un po' sta settimana o al più l'altra, ma comunque ho fatto si tanto volume, ma poca poca qualità

Te lo pensi tu che hai fatto poca qualità......mercoledì pensi di aver passeggiato? E giovedì hai passeggiato?
Eddai no?, Un pò di equilibrio sii regolare, che veramente puoi fare i buchi per terra col tuo fisico, la tua età e la tua voglia di sacrificarti :eek:
come caspita ha fatto a rompersi, era tirato troppo? montato male?
so solo che mettendo il 36 dal 50 un mese fa mi è caduta la catena,poi da li non andava piu bene,cambiata catena e corone,niente...... poi sabato si sono accorti che era rotto il dera(red,pare che sia difetto conosciuto)e me ne hanno montato subito di nuovo,accorgendosi che era rotto anche il supporto(nn è il primo che vedono rotto),il problema è che non trovano il supporto e vado in giro col monokorona.......non ho fatto poca qualità in senso assoluto, ma relativamente alle ore si. E comunque meno di una settimana con gara. 3h al medio e 30 intorno alla soglia (-10 + 5 bpm) in gara me li sogno![]()