Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
comunque il giro del gran sasso nzè po fa, ci sono le gallerie a scendere dal passo capannelle, uff

L'anno scorso, quando ci sono passato con la macchina per andare al mare a Pineto, ho visto che le hanno illuminate un pò anche se è sempre rischioso percorrerle con la bici a meno che non ci sia una "ammiraglia" dietro che con le doppie frecce avvisa in qualche modo le macchine che arrivano da dietro...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi i miei amici della squadra si sono "sciroppati" 160 km fino ad Assisi e domani ne faranno altrettanti per rientrare, io li ho accompagnati per un pò poi sono tornato indietro perché il mio allenamento è molto scarso quest'anno.
Bel giro da Passo Corese ad Assisi...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
L'anno scorso, quando ci sono passato con la macchina per andare al mare a Pineto, ho visto che le hanno illuminate un pò anche se è sempre rischioso percorrerle con la bici a meno che non ci sia una "ammiraglia" dietro che con le doppie frecce avvisa in qualche modo le macchine che arrivano da dietro...

vabbè poco male, un giro del gran sasso l'ho rimediato comunque ;)

partenza da l'aquila direzione pescara/popoli, navelli, discesa e poi salita di ofena (forca di penne) bellissima e totalmente fuori dal mondo...nulla che faccia pensare che ci sia civiltà nel raggio di km, poi altri saliscendi fino a sotto farindola dove 21 bellissimi km al 6% mi hanno portato a vado di sole, svalicamento e 20km di falsopiano fatti come sempre con un forte vento contrario...20kmh al 1-2% medio, giusto per dare la dimensione del vento. Discesa verso assergi-paganica e ultimo dentello sotto l'aquila.
180x3100 andando di tanto in tanto al medio, e finiti con ancora voglia di salire...col vento alle spalle però :mrgreen:

Veramente un bel giro in un ambiente rilassante, come solo l'abruzzo sa offrire, perchè oltre alla natura e alla montagna si aggiunge anche l'educazione, la cortesia e la solarità dei locals! Ciclisti e non

ps. ogni volta che torno a l'aquila ci vedo qualche piccolo piccolo piccolo progresso...ma ancora ci sono tante attività (delle abitazioni non ne parliamo neanche...) in locazioni provvisorie

pps. [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] maccheccacchio di giro hai fatto, avevi 2500 possibilità di fare un giro circolare!! t'è mbarà e t'è perdr :mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
vabbè poco male, un giro del gran sasso l'ho rimediato comunque ;)

partenza da l'aquila direzione pescara/popoli, navelli, discesa e poi salita di ofena (forca di penne) bellissima e totalmente fuori dal mondo...nulla che faccia pensare che ci sia civiltà nel raggio di km, poi altri saliscendi fino a sotto farindola dove 21 bellissimi km al 6% mi hanno portato a vado di sole, svalicamento e 20km di falsopiano fatti come sempre con un forte vento contrario...20kmh al 1-2% medio, giusto per dare la dimensione del vento. Discesa verso assergi-paganica e ultimo dentello sotto l'aquila.
180x3100 andando di tanto in tanto al medio, e finiti con ancora voglia di salire...col vento alle spalle però :mrgreen:

Veramente un bel giro in un ambiente rilassante, come solo l'abruzzo sa offrire, perchè oltre alla natura e alla montagna si aggiunge anche l'educazione, la cortesia e la solarità dei locals! Ciclisti e non

ps. ogni volta che torno a l'aquila ci vedo qualche piccolo piccolo piccolo progresso...ma ancora ci sono tante attività (delle abitazioni non ne parliamo neanche...) in locazioni provvisorie

pps. [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] maccheccacchio di giro hai fatto, avevi 2500 possibilità di fare un giro circolare!! t'è mbarà e t'è perdr :mrgreen:


Il giro di oggi e' stato condizionato dal fatto che non sono uscito da solo.

Ieri il mio capo, a cui avevo detto che volevo andare sull'amiata, ha dato il mio numero a uno del gruppo con cui usciva lui.... E indovina dove andavano loro: sull'amiata. Pur non conoscendoli, mi sono accodato.

Al di la del fatto che hanno fatto la stessa strada ad andare e tornare (per via del fatto che uno ha rotto il tubolare e si è' dovuto tornare verso le macchine), ne è' valsa la pena: ottime persone, in bici da anni e molto disponibili oltre che di buona gamba. Dopo un mese, penso di aver trovato già qualcuno con cui farmi le ossa.

Peraltro, in gruppo c'era uno a cui nei giorni scorsi ho tolto un Kom. Proprio piccolo strava.

Tornati alle macchine, a buonconvento, ho proseguito per fatto miei verso Siena visto che loro dovevano andare a recuperare il malcapitato appiedato.

Ogni tanto, dietro una mia apparente cazzata, c'è' una spiegazione.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
rotto deragliatore ant.
rotto supporto al telaio.
avviate procedure di garanzia....
era un mse che cadeva la catena ,,almeno ora sappiamo perché:cry:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
oggi per non farci mancare niente uscita in gruppo...che poi da gruppo sotto le martellate di simonetti siamo diventati 4 con [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] e [MENTION=4010]pirata[/MENTION]_battaglin. Dopo averci cucinato ben bene simonetti a palestrina è sceso verso il mare e noi abbiamo saggiamente deciso di risparmiarci rocca di cave per fare le pendenze più dolci che ci hanno portato ad acuto fiuggi, passo sella, piglio e ritorno. Passo sella è la prima volta che la facevo a salire...merita, poi oggi c'era una bella arietta, quando tutto intorno era un forno! uno spettacolo! Alla fine ci siamo sciroppati quasi 160km senza mai ammazzarci ma con un ottimo passo o-o
E' meglio che non vi dico con quanti km, quanto dsl e quante ore chiudo sta settimana, allucinante, roba da scialappa :mrgreen:

mo mi vado a prendere una bella vaschetta da mezzo chilo di un ottimo gelato da scofanarmi tra oggi pomeriggio e stasera :sbavon:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
oggi per non farci mancare niente uscita in gruppo...che poi da gruppo sotto le martellate di simonetti siamo diventati 4 con [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] e [MENTION=4010]pirata[/MENTION]_battaglin. Dopo averci cucinato ben bene simonetti a palestrina è sceso verso il mare e noi abbiamo saggiamente deciso di risparmiarci rocca di cave per fare le pendenze più dolci che ci hanno portato ad acuto fiuggi, passo sella, piglio e ritorno. Passo sella è la prima volta che la facevo a salire...merita, poi oggi c'era una bella arietta, quando tutto intorno era un forno! uno spettacolo! Alla fine ci siamo sciroppati quasi 160km senza mai ammazzarci ma con un ottimo passo o-o
E' meglio che non vi dico con quanti km, quanto dsl e quante ore chiudo sta settimana, allucinante, roba da scialappa :mrgreen:

mo mi vado a prendere una bella vaschetta da mezzo chilo di un ottimo gelato da scofanarmi tra oggi pomeriggio e stasera :sbavon:

Oggi mi sono veramente divertito, vuoi per i posti a me cari, sono nato al Piglio e li, per anni, ho trascorso le mie vacanze estive, vuoi per i compagni di viaggio Gx2 e Pirata Battaglin. Un giro che mi proponevo da mesi e poi come spesso succede e uscito da solo, con le persone giuste e la giornata giusta, complice il mio compagno di squadra che ha scremato il piccolo gruppo, meglio così. Unico neo Pirata Battaglin, una caduta una settimana fa lo ha fatto soffrire non poco, ma ha la scorza dura e il ritmo è stato scelto di comune accordo, tra gentiluomini che sanno andare in bici.
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Scrivo solo una cosa: sono il re dei ciclisti( pseudociclista) iimbecilli! Due cadute in una gf non dovute a niente e nessuno se non a me e addio Cippo per il quale ti sei sbarcato trasferta e spese!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
E' meglio che non vi dico con quanti km, quanto dsl e quante ore chiudo sta settimana, allucinante, roba da scialappa :mrgreen:........
Si e poi tra un mese stai cotto un'altra volta :rosik:
Scrivo solo una cosa: sono il re dei ciclisti( pseudociclista) iimbecilli! Due cadute in una gf non dovute a niente e nessuno se non a me e addio Cippo per il quale ti sei sbarcato trasferta e spese!
Cosa, come e perchè?;nonzo% E soprattutto perchè addio Cippo? Non sei arrivato al traguardo?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
tra un mese sarò cotto....dal sole :cool:

ovviamente devo mollare un po' sta settimana o al più l'altra, ma comunque ho fatto si tanto volume, ma poca poca qualità
Te lo pensi tu che hai fatto poca qualità......mercoledì pensi di aver passeggiato? E giovedì hai passeggiato?!mabbasta!;:

Eddai no?, Un pò di equilibrio sii regolare, che veramente puoi fare i buchi per terra col tuo fisico, la tua età e la tua voglia di sacrificarti :eek:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Te lo pensi tu che hai fatto poca qualità......mercoledì pensi di aver passeggiato? E giovedì hai passeggiato?!mabbasta!;:

Eddai no?, Un pò di equilibrio sii regolare, che veramente puoi fare i buchi per terra col tuo fisico, la tua età e la tua voglia di sacrificarti :eek:

non ho fatto poca qualità in senso assoluto, ma relativamente alle ore si. E comunque meno di una settimana con gara. 3h al medio e 30 intorno alla soglia (-10 + 5 bpm) in gara me li sogno :mrgreen:
 

Allegati

  • Tipo.jpg
    Tipo.jpg
    9 KB · Visite: 17

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
come caspita ha fatto a rompersi, era tirato troppo? montato male?

non ho fatto poca qualità in senso assoluto, ma relativamente alle ore si. E comunque meno di una settimana con gara. 3h al medio e 30 intorno alla soglia (-10 + 5 bpm) in gara me li sogno :mrgreen:
so solo che mettendo il 36 dal 50 un mese fa mi è caduta la catena,poi da li non andava piu bene,cambiata catena e corone,niente...... poi sabato si sono accorti che era rotto il dera(red,pare che sia difetto conosciuto)e me ne hanno montato subito di nuovo,accorgendosi che era rotto anche il supporto(nn è il primo che vedono rotto),il problema è che non trovano il supporto e vado in giro col monokorona.......
vabbè minkiate......basta la salute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.