jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.264
- 6.164
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Certo,geometrie identiche.Immagino tu abbia riportato le misure che avevi sulla R3.
Anche su quella avevi l'attacco montato in positivo?
Già...lo stesso identico....mi sono portato l'attacco e la piega dalla vecchia(ho preferito lo stealt in carbonio ergonova a ARX in alluminio),e quando ho fatto il passaggio nemmeno lo smontato assemblaggio dei due componenti.
Comunque l'impressione di attacco che spara all'insù è maggiorato dal carrellino portabivi che alza l'anteriore.
Complimenti molto bella [emoji106]
Con le Sl farà ancora più figura....
PS
Minchia quant'e avanti quel carrello.....
Mah...non so...le cosmic non mi fanno impazzire,ne come estetica ne come resa(le uso solo negli allenamenti).
Certo che delle ruote per tubolari full carbon ci starebbero alla grande,ma per vari motivi le ksyrium slr copertoncino saranno quelle che userò quando gareggia....ho un blocco psicologico verso i tubolari.
Comunque prima o poi delle mavic c40 me li farò...quelle sarebbero ruote poliedriche e solide...e poi copertoncino.
Non capisco a che ti riferisci(in grassetto)si notavo 2 cose rispetto alla mia S3,hai il manubrio in positivo e con spessori,il carro sella in avanti
complimenti Jokerout![]()
Grazie Looping!
Ultima modifica:

