Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ma quanto magnano questi...
tu5uju5e.jpg
yzanegav.jpg
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Sto aspettando il 54 da crono :mrgreen:

:asd:

spiana tutto ....
con la saggezza che hai.....
e il rispetto che merita....

pe sto muro del micio....
tieniti un pezzo tipo el pistolero Contador.....
poi non è detto che ci riesci...
intanto sarai arrivato... benone
e torni a casa felice come un bimbo...
il mio augurio per la MdD o-oo-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
mi si sono strappati per una caduta da cavallo ,non se ne sono accorti,non me ne sono accorto,nel letto,con le vertebre fratturate e ci ho pedalato 10 anni sopra....fino a quando mi è uscita l ernia,hanno aperto e hanno dovuto anche ricucirli,dopo 10 anni,so abbastanzza forti?
:mrgreen:
no col calcio ho passato la mano,me menano,sono un magrolino e le sento:cry::mrgreen:
che c e a rieti? non gareggio e non faccio il portoghese:angrymod:
terminillo?:eek:

t'è rimasta una parte sana del corpo? :cassius:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
mi si sono strappati per una caduta da cavallo ,non se ne sono accorti,non me ne sono accorto,nel letto,con le vertebre fratturate e ci ho pedalato 10 anni sopra....fino a quando mi è uscita l ernia,hanno aperto e hanno dovuto anche ricucirli,dopo 10 anni,so abbastanzza forti?
:mrgreen:
no col calcio ho passato la mano,me menano,sono un magrolino e le sento:cry::mrgreen:
che c e a rieti? non gareggio e non faccio il portoghese:angrymod:
terminillo?:eek:

Malgrado tutto c'hai la pellaccia dura!.

Come che c'è a Rieti, GF colli reatini, puoi iscriverti in loco (30€), io faccio il md, dai che si pedala insieme.....chi è portoghese?. :mrgreen: Be si ammetto, alla gf di casa mi sono infilato 2/3 volte...nn di più :rosik:

Il Terminillo anche sabato p.v. se vuoi, dovevo andare sabato scorso ma nn ero in forma, CHI SI AGGRECA???.

Quello è certo...
Però 4giorni di cene di contrada metterebbero alla prova anche Te... Vanno avanti così da ben 4 giorni

E beati ILLI!!. :mrgreen: Stupenda Siena.

saluta il giau,
giau giau :asd:

giau giauuuu anghe da barde mia....:mrgreen:

Cielo azzurro, come quassù :bua: :rosik: :bua: :rosik: :bua: :rosik:

Stagione del kaiser il 2014, al mare ho preso 4gg e mezzo di acqua (tutto il giorno pioveva) su 8 in puglia :bua:...mai peggio di così

domani lungo con dislivello over 3.000, spero di riuscirci e di non mollare prima.

Tanta roba. o-o
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:hahaha: maaa.....allora fa il portoghese :dentone:

Va be, che me dici de sabato 5 o sabato 11 per Terminillo?. Te poli da organizza?. Famme nfischio!.
sabato 5 lasvoro,sabato 11 non esiste,al limite 12:mrgreen:
se non succede niente,ma ne dubito:bua:,il 12 si potrebbe fare.........
non dico niente perchè da fine 2013 ad oggi ed oltre,col lavoro sto morendooooo:wacko:
come detto sopra se non ci saranno nascite premature,trasferimenti vari ,la rapa e la fava..ecc.ecc.,sarebbe anche l'unico sabato libero da qui a settembre......:bua:
vedi domenica 20 luglio se riesci a venire verso montereale(aq)per un gran sasso o prati di tivo,ti offriamo anche il pranzo......:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.