:asd:
ho letto adesso sul 3d della Marathon che siete su
ma lo metti sto 34?:rosik:
![]()
Sto aspettando il 54 da crono![]()


mi si sono strappati per una caduta da cavallo ,non se ne sono accorti,non me ne sono accorto,nel letto,con le vertebre fratturate e ci ho pedalato 10 anni sopra....fino a quando mi è uscita l ernia,hanno aperto e hanno dovuto anche ricucirli,dopo 10 anni,so abbastanzza forti?
no col calcio ho passato la mano,me menano,sono un magrolino e le sento
che c e a rieti? non gareggio e non faccio il portoghese:angrymod:
terminillo?:eek:

più di te sicuro![]()
Quello è certo...
Però 4giorni di cene di contrada metterebbero alla prova anche Te... Vanno avanti così da ben 4 giorni
c'è il palio?ma perchè?c'è il palio?
Si
Queste sono le prove di domenica
quindi rimani lì questo we
Vuoi partire al posto mio? Non sarebbe uno spreco come nel mio caso... Soprattutto dopo la preparazione fatta con mddboy.
Cielo azzurro, come quassùSi ................
Queste sono le prove di domenica
:rosik:
:rosik:
:rosik:Cielo azzurro, come quassù:rosik:
:rosik:
:rosik:
mi si sono strappati per una caduta da cavallo ,non se ne sono accorti,non me ne sono accorto,nel letto,con le vertebre fratturate e ci ho pedalato 10 anni sopra....fino a quando mi è uscita l ernia,hanno aperto e hanno dovuto anche ricucirli,dopo 10 anni,so abbastanzza forti?
no col calcio ho passato la mano,me menano,sono un magrolino e le sento
che c e a rieti? non gareggio e non faccio il portoghese:angrymod:
terminillo?:eek:
Quello è certo...
Però 4giorni di cene di contrada metterebbero alla prova anche Te... Vanno avanti così da ben 4 giorni
saluta il giau,
giau giau :asd:
Cielo azzurro, come quassù:rosik:
:rosik:
:rosik:
...mai peggio di cosìdomani lungo con dislivello over 3.000, spero di riuscirci e di non mollare prima.

NON C'HO IL TESSERINO:rosik:Come che c'è a Rieti, GF colli reatini, puoi iscriverti in loco (30),
Ci andiamo domanisaluta il giau,
giau giau :asd:
....e domenica 

NON C'HO IL TESSERINO:rosik:
sabato 5 lasvoro,sabato 11 non esiste,al limite 12:hahaha: maaa.....allora fa il portoghese :dentone:
Va be, che me dici de sabato 5 o sabato 11 per Terminillo?. Te poli da organizza?. Famme nfischio!.
,il 12 si potrebbe fare.........
