Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sveglia alle 4
colazione solo 100grammi di mandorle
terza ed ultima tappa del bolzano bari 270km ai 30 di media
durante
2 banane
cappuccino e pezzo di torta
coka e cornetto cioccolato
1 cono
6 bcaa e 2gr. di carnitina
h2o..fiumi!!
arrivato a casa post richiesto e sbavato con un piatto tipico della cucina pugliese..patate riso e cozze....
![]()
Grande, direi GRANDISSIMO!!!. Piatto pugliese ci stava tutto.

Oggi uscita all'alba, solo 1 caffè per la prima ora (comincio a carburare meglio a forza di uscire al mattino :)), 70k vallonato, durante 1 banana, acqua con succo e 1 barretta da 30gr home con riso soffiato miele poco cocco, marmellata fragole e qualche mandorla.
PWO degno.....6 albicocche strapazzate
Spuntino: 3 prugne 1 albicocca e caffè.
Pranzo: farfalle con pomodorini peperoncino e curry, insalata mista con evo e pollo arrosto, fetta pane e 4 fettine crudo, caffè e 2 quadretti di ciocco fondente.
Pomeriggio: banana e caffè.
Pre-cena: running scarico, pochi k....
Cena pro-fat (quasi): hehehe....porchetta
e verdure cotte.
..
io a scanso di equivoci cerco di soddisfarlo, se scrivessi quello che ho mangiato da lunedi finiremmo in "cosa avete mangiato? (parte quinta)" :asd: