fragols11 ha scritto:Se tutto va bene, per la metà di settembre organizziamo.
Spero di poter perlomeno guidare a settembre così vi faccio da ammiraglia, la risalita in bici la vedo ancora molto lontana ... :(
fragols11 ha scritto:Se tutto va bene, per la metà di settembre organizziamo.
Che bello, possiamo portare anche le mogli,sempre che non diano troppo fastidio però
le lasciamo all'agriturismo così socializzano
![]()
o-
La mia donna viene anche se è da sola...non mi molla per un attimo!!!
Quello che apprezzo molto del Madone è il rapporto sicurezza/prestazioni che sono riusciti ad impostare.
E' un telaio sicuro e molto comodo, allo stesso tempo può dare eccellenti prestazioni.
Perde un pochino in salita ( io venivo da BMC slr01 ) in fatto di spinta ma è un telaio eccellente.
Con la BMC sentivo che in salita in fuori sella e cambio di ritmo era più reattiva ma guidarla era sempre come stare sul chi va là.
La mia Madone 7S H2 pesa finita 6.9 kg, con ruote DA C24, manubrio e attacco XXX, pedali speedplay titanio + borsa sottosella con camera d'aria e 2 bombolette azoto.
La Emonda sicuramente avrà successo ma io in una granfondo da 130 km non la userei mai, sia per sicurezza che per comodità.
Nessuno discute sulla bontà del progetto ma sulla sua reale necessità dal punto di vista tecnico, dato che il madone è un ottimo prodotto ancora attualissimo anzi forse la sua "pecca" è stata quella di essere troppo all'avanguardia e con una linea di netta rottura con la maggior parte delle bdc!
:eek: Niky io ti faccio compagnia in ammiraglia!! :rosik: :rosik: :rosik:Spero di poter perlomeno guidare a settembre così vi faccio da ammiraglia, la risalita in bici la vedo ancora molto lontana ... :(
A volte essere troppo avanti non è un bene.....
Ovviamente le nostre sono delle considerazioni che non tengono conto delle reali prestazioni di Emonda che ancora non conosciamo...
Dobbiamo scindere l'impegno tecnico da quello che poi in realtà questo può produrre...dubito fortemente che l'emonda possa surclassare un madone una bdc polivalente, è si più leggera ma il madone lo era già di suo!!!
ma si sa quando sarà presenta l'èmonda disc?
Secondo voi l'èmonda sarà personalizzabile con il project one?
In qualche foto si è vista l'emonda con i dischi!

Me la sono persa, dove???
E per quanto riguarda il project one sai se sarà proposto anche per l'ultima arrivata?
Grazie
Onestamente mi sembra strano che fin da subito non venga proposto dato che è una prerogativa della trek!!!

Magari hanno messo sul sito i vari modelli, ma per il project one devono sistemare qualcosa (è solo una mia supposizione).
Comunque spero che diano la possibilità di personalizzazione visto che il project one è un punto di forza di trek.
Se riesci a recuperare una foto dell'èmonda disc postala pure visto che me la sono persa
Grazie
Mentre io penso che il project one non ci sarà per via del peso estremo del telaio che anche nella vernice , se c'è , sarà tiratissimo...quindi niente fronzoli!!!
Beh, potrebbe essere una motivazione plausibile, ma io la penso in questo modo, ovvero, vuoi la slr da 690 + 280 di forcella? ok, lasci la colorazione in cui è stata presentata. Vuoi il project one? ok, però sappi che il telaio ha un aumento di peso pari a x. Secondo me così sarebbe perfetto, dare la possibilità al cliente di personalizzarla a discapito di qualche grammo in più oppure lasciare la vernice di serie.
Un po' come bmw con m3 che ti dava l'opportunità di mettere il tetto apribile (peso in più) rinunciando però al tetto in carbonio

Il colore della bici è relativo, l'importante è la sostanza!La personalizzazione dell'emonda, con project one, per la colorazione proposta è minima, telaio monocolore e scritta trek e fascia sull'orizzontale con il modello (S, SL , SLR) in contrasto, ovvio che se a me piace bianca e la bianca è proposta col ultegra mentre io voglio dura-ace di2 come faccio? qui entra in gioco in project one per poter personalizzare l'allestimento, credo che a breve sarà disponibile![]()
