Logistica permettendo io trovo utili anche inserire dei periodi con ripetute in z4 e/o z5 anche in pianura. Trovo che siano utili per provare ad esprimere potenze a rpm che difficilmente si riescono a mantenere sulle salite (a pari intervalli di tempo)
Ovviamente è un mio parere personale
Se si fanno gare a circuito credo sia addirittura indispensabile...
