Con 500,810 e forerunner 910 non mi è mai capitato di avere un incremento a dismisura del dislivello.Il dislivello corretto è ovviamente 1500 mt, non solo i nuovi 810 e 510 avevano il vizio di incrementare a dismisura il dislivello, ma anche i vecchi garmin come il tuo. Anche il 705 sballava di brutto. Ora dovrebbero aver risolto.
Giusto tra l'uno ed il due percento su giri con escursione termica superiore ai venti gradi

