Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
Il dislivello corretto è ovviamente 1500 mt, non solo i nuovi 810 e 510 avevano il vizio di incrementare a dismisura il dislivello, ma anche i vecchi garmin come il tuo. Anche il 705 sballava di brutto. Ora dovrebbero aver risolto.
Con 500,810 e forerunner 910 non mi è mai capitato di avere un incremento a dismisura del dislivello.
Giusto tra l'uno ed il due percento su giri con escursione termica superiore ai venti gradi

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
521
272
Visita sito
Bici
nessuna
qualcuno ha informazioni sul possibile rilascio di un app ufficiale di Strava anche per windows phone 8 ?

c'è qualche chance o come al solito gli utenti WP lo pigliano nel sedere :roll: ?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
vai in fondo alla pagina dove c'è scritto SNAP poi entri nella pagina, inserisci il segment e selezioni la zona che ti interessa CORREGGERE, ma ti spiega tutto lui
poi scarichi il file corretto da ricaricare

E' almeno una settimana che non funziona.

A schermo ti mostra le correzioni, ma poi nel file che scarichi non ci sono le coordinate e quindi ti traccia una linea retta tra i due punti che hai scelto.

SNAP.jpg

carlo

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race

girobiro

Pignone
25 Maggio 2012
163
28
Palestrina
Visita sito
Bici
Bianchi aria
Un saluto a tutti, ultimamente strava mi crasha ad ogni accesso dicendomi "il programma e' stato arrestato" e quindi buttandomi fuori... Succede a qualcuno di voi? Avete qualche soluzione da proporre? Grazie a tutti. 👍👍👍

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ho scaricato il gps.zip, uso la funzione aggiorna di tcxconverter, gli faccio leggere il file ma mi resta sempre impostato il 305 di default.

dove sbaglio?

devi importare uno dei file contenuti es 500 importarlo nel programma, chiuderlo e riaprirlo, poi nelle opzioni vedrai i dati del 500 ... e nei tuoi file ci sarà scritto edge500. così strava non modificherà il contenuto del tuo file.

• Mi piace
Reactions: pancia di ghisa

pessotto

Novellino
3 Settembre 2010
14
0
Spilimbergo
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Stato