anche se non la faccio per me la migliore alimentazione dovrebbe essere tutto (tranne schifezze conclamate) e poco!!
Sul tutto sono sono completamente d'accordo...

è sul poco che non riesco a seguirti (sempre schifezze a parte).
Il famoso buon senso che muove le persone sagge, non sono 100% d'accordo, anche qui ognuno ha il "suo" di buon senso.....quindi ancora pugnette se volete
Oggi all'alba (parlando di buon senso...) 53k belli tirati con 1 caffè la prima ora e 1 banana + acqua gli altri 20'
PWO:
200 albume e poco burro in padella con dentro 4 cucchiai di riso soffiato, una manciata di kellogs integrali (e si, li uso per fare le
barrette e nel pwo), banana a rondelle cannella e miele
3 gallette grano saraceno/marmellata, succo ananas e al lavoro caffè.
Spuntino: albicocche e prugne, nocciole e mandorle + caffè.
Pranzo: ciotola insalata mista, 60 penne integrali pomodorini basilico evo peperoncino e grana, 70 di bresaola con 3 fettine di melone, caffè e 2 quadretti di fondente.
Spuntino: 2 prugne e 1 albicocca + caffè.
Pre-cena: running+walking di scarico.
Cena: prob. ciccia e verdure.