In questi giorni ho mangiato poco e male...causa impegni vari ( non ultimo la laurea di ieri..)
In effetti non mi sento proprio un fiorellino
In effetti non mi sento proprio un fiorellino


In questi giorni ho mangiato poco e male...causa impegni vari ( non ultimo la laurea di ieri..)
In effetti non mi sento proprio un fiorellino![]()

In questi giorni ho mangiato poco e male...causa impegni vari ( non ultimo la laurea di ieri..)
In effetti non mi sento proprio un fiorellino![]()
In questi giorni ho mangiato poco e male...causa impegni vari ( non ultimo la laurea di ieri..)
In effetti non mi sento proprio un fiorellino![]()


In questi giorni ho mangiato poco e male...causa impegni vari ( non ultimo la laurea di ieri..)
In effetti non mi sento proprio un fiorellino![]()



Auguri anche da parte mia!
Auguroni!![]()
Complimenti![]()
Com'è la ricetta?
In questi giorni ho mangiato poco e male...causa impegni vari ( non ultimo la laurea di ieri..)
In effetti non mi sento proprio un fiorellino![]()
Pranzo:
- 150/200 gr fagioli in zuppa, conditi con sedano, passata di pomdoro, poco evo
- 150 gr salmone affumicato in fettine con 150 gr patata bollita, condito con 2 cucchiaini di evo
- un po' di cicoria avanzata da ieri sera
- mezzo finocchio da sgranocchiare
Tanti auguri, laureata in? :)
Questa qui e' in scienze della formazione :)
complimenti !!Questa qui e' in scienze della formazione :)
Sticc.....complimenti !!
Porca miseria, ma quante ne hai?
