cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Oggi...

Colazione
- 1 pacco di magretti
- 100 ml di latte al cacao

Wo: 40 km di sgambata...

Post wo: altri 100 ml di latte di riso, crackers con 100 gr di stracchino (scadeva oggi)

Pranzo
- 150 gr di bavettine. Che sofferenza, senza parmigiano non so come ho fatto a mangiarmi tutti quegli spaghetti :wacko:
- 2 merluzzi piccoli da 80 gr circa l'uno cotti in padella
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi riposo causa pioggia
cola
3 uova sbattute con zucchero
un caffè

metà mattina
un latte macchiato

pranzo
crema di carote con un filo di evo e una.manciata di mais dentro
merluzzo lesso al limone doppia porzione di fagioli alla texana

merenda
50 gr. di ricotta e 10ciliege

cena
mezzo pollo arrosto con abbondante insalata e qualche albicocca
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- 150/200 gr fagioli in zuppa, conditi con sedano, passata di pomdoro, poco evo
- 150 gr salmone affumicato in fettine con 150 gr patata bollita, condito con 2 cucchiaini di evo
- un po' di cicoria avanzata da ieri sera
- mezzo finocchio da sgranocchiare

Merenda:
- una banana
- doppio caffè

Cena:
- 3 patate bollite avanzate da pranzo, a occhio 5-600 gr, condite con un filo di evo e un pizzico di sale
- insalata verde mista, condita con un filo di evo, pizzico di sale e succo di mezzo limone
- merluzzo al sugo, a occhio 200-250 gr, condito con evo ed aglio
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi giornata di semi-riposo vista la pioggia e il bisogno di recuperare il giro lungo di ieri.

ho aumentato leggermente i grassi e diminuito i carbo rispetto ai giorni scorsi.

appena sveglio: 10 gr. Whey+multivitaminico

streching+80 piegamenti

colazione:
-frittata 250 ml. albumi con cocco e cannella
-una banana,una pera,una pesca e 5 albicocche
-qualche noce/nocciola/mandorla

camminata tranquilla in salita 2 ore 30' con 1050 dsl. e discesa in funivia :mrgreen:

dopo: 2 banane

pranzo:
-maxi-insalata di riso (150 gr. riso parboiled, frittata di 250 ml.albumi+2 uova intere a pezzetti, 160 gr. piselli, pomodorini,peperone giallo,10 olive verdi, 5 olive Kalamata,prezzemolo,EVO)
-5 zucchine e 2 finocchi bolliti (freddi)
-2 carote

nel pomeriggio altra passeggiata (6,5 km)
dopo: mezzo melone (avanzo)

cena:
- 200 gr. merluzzo con capperi/olive/pepe
- ca. 400 gr. patate bollite con abbondante EVO
- verdura bollita (6 zucchine+3 finocchi)
- manciata di frutta secca (noci,nocciole,mandorle,anacardi...)

pre-nanna: pesca

spero che domani il meteo permette di uscire in bici ;-)
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 2 albumi, 80 gr di pane e nutella, 180 gr di ciliegie, the verde

Pranzo: 100 gr di pasta e pesto, 60 gr di parmigiano, 4 carote


Metà pomeriggio: 3 carote, mela


Cena: 200 gr fagioli, piatto di alici al forno, 80 gr di pane integrale, insalata di cetrioli con evo e balsamico, pesca.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE H.5.30
The arancio e cannella con miele, 1 panino integrale con burro e marmellata,1/2 panino con cubetti pancetta.
SPUNTINO, H 7.30
1 banana,
ORE 9.30
1 pera
ORE 10.30 PRANZO
Insalata di riso
ORE 12.30
2 albicocche 1 pesca
DOPO LAVORO
2 fette di crudo con pane int. 1 scamorzina affumicata, 1 caffè 3 biscottini 2 wafer cioccolato.
ALLENAMENTO
1 ora SPIN BIKE bella menata causa maltempo.

CENA
RIso con frutti di mare,MEGA MINESTRONE con tutte le verdure del mondo dell'orto artigianale, petto di pollo alla piastra con maionese,gelato crema con 4 biscottini secchi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.