spero che nel 2015 facciano tutti i telai con la possibilità di montare i gruppi o l'elettronici o il meccanici
Sono d'accordo, ma con la guarnitura Red peggiora parecchio ... de gustibus ...Io da Scottista sfegatato , dico che il nuovo addict non è per niente bello , è bello tecnicamente , ma onestamente come estetica dice poco.
Poi magari sotto le gambe è una vera bomba come lo sono stati i precedenti, ma ripeto esteticamente lascia molto a desiderare
OT ... ma la guarnitura del red, perché la fanno così brutta ?!?!
Secondo me rovina tantissimo l'estetica dell'addict sl ... [emoji15]
De gustibus,a me per esempio esteticamente il Red piace moltissimo,mentre Shimano lo trovo sempre un po' "tirato via",chiaro che poi andiamo a vedere il funzionamento e tutto il resto e allora non si discute,anche se ho sentito che il DA 9000 chiede un pochino di attenzione in piu' quando lo si va a toccare.
La bellezza della Addict SL mi prende cosi' tanto che passo anche sopra gli eventuali mal di testa del Red,probabilmente se fosse montata con il 9000 non la apprezzerei cosi' tanto.
ma dove si è rotto?
buca?
Tirato via il 9000????
Ma se è un capolavoro di ingegneria meccanica, ma forse hai sbagliato è alla rovescia

Tirato via il 9000????
Ma se è un capolavoro di ingegneria meccanica, ma forse hai sbagliato è alla rovescia
Ha ceduto esattamente sotto attacco deragliatore, che nel Foil come sai è in carbonio ed integrato al telaio( cazzata a mio avviso).
Nella zona del movimento centrale il telaio è parecchio rigido, come dove c'è attacco deragliatore, tra le due parti molto probabilmente è meno rigido e ha ceduto a forza di sollecitazioni nei momenti un cui si effetua deragliata.
Nelle versioni post al mio in quella zona hanno fatto delle modifiche, inserendo una nervatura.
Scott a quel che so no ha avuto da ridire in merito alla garanzia, una volta viste foto e n telaio hanno dato parere positivo alla sostituzione.
A volte viene preferito Sram proprio perchè piu' dozzinale.
Io sono daccordo con te, DA anche da un punto di vista estetico è quanto di meglio venga proposto oggi dal mercato![]()
Io da Scottista sfegatato , dico che il nuovo addict non è per niente bello , è bello tecnicamente , ma onestamente come estetica dice poco.
Poi magari sotto le gambe è una vera bomba come lo sono stati i precedenti, ma ripeto esteticamente lascia molto a desiderare
Va be',visto che se ne sta parlando a meno che non sia gia' stata postata ecco la Addict SL 2015,grafiche a parte rimane invariata. Nera con dettagli in arancio...della serie dopo un mese sono stufo? Mah...
Allora, il problema è di quelli che non ti fanno dormire la notte:
aiutatemi a scegliere delle borracce che stiano bene sul telaio Addict SL! :-)
La cosa migliore sarebbe un nero opaco senza scritte, ma non ne trovo (ci sono le Tacx ma sono lucide).
Moooltooo bene !!!sulla mia SL ho montato portaborraccia e portaborraccia ELITE entrambi nero opaco:
http://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/elite-leggero-carbon/120905/p
[URL]http://www.lordgunbicycles.com/shop/borraccia-elite-corsa-coca-cola-nero-pi-8096.html?invis=0&osCsid=2m74anoprek9q6arqf94hfrdv7[/URL]