giampy63
Apprendista Scalatore
- 27 Marzo 2010
- 2.094
- 55
- Bici
- BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Infatti il problema e proprio la troppa scelta. Dal momento che dopo aver sentito i pareri mi piace provare di persona., iI questo caso dovrei provare vari copertoncini con spesa non indifferente, mentre adesso andavo su internet cercavo il prezzo migliore e via di gp4000.Per quanto riguarda la validita' hai l'imbarazzo della scelta in ambito di copertoncini (non esiste solo continental) magari fosse cosi' anche per i tubeless![]()
Infatti avevo detto autoquotandomiPer quanto riguarda il problema di questi stallonamenti/scoppi che numerose persone hanno testimoniato trovo sia assurdo pensare (non mi riferisco a te in questo discorso, ma in ambito generale) che di punto in bianco un sacco di gente si e' rimbecillita ed ha sbagliato a montare la camera o commesso altre inesattezze (per carita' a qualcuno puo' succedere ma non credo che tutti questi abbiano commesso il medesimo errore) , sono decisamente piu' orientato verso una grossa partita fallata di continental che pur essendo una delle migliori marche in assoluto non bisogna ragionare per partito preso che sia esente da colpe ed infallibile
![]()
"non metto in dubbio quanto detto dagli amici e aspetto con ansia una risposta da continental che spero sia stat interpellata dalle "vittime"."
Confermo che adesso sono praticamente convinto che qualcosa non vada come dovrebbe e mi aspetto che gli interessati coinvolgano continental e ci tengano informati della loro risposta.