Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Buongiorno raggazzi. Tutto bene vedo.
Stamattina al lavoro in motorino (ho bigiato :mrgreen:)

Sabato: alle 8:00 parto dal Billa di caprino e via per la valcava (54 minuti)
Discesa spettacolare per almenno, pianura per risalassare le gambette e poi via di nuovo su da torre per la seconda, poco prima del muro sento borbottare e nel tempo di infilarmi la mantella butta giù secchiate, che mi lavano la bici, mi lavano dal sudore e mi danno una bella rinfrescata, arrivo su in 58 minuti.
Piadina taleggio e cotto, e via di nuovo in discesa. Un pò di freddo ma poi sceso in valle esce il sole che mi asciuga e mi fa arrivare bello bello alla macchina per un totale di 96 km e 2350 + in 4 ore e qualcosa.

Domenica: sgambata di 36 km a 31,5 di media con ripetute sul ponte degli specchietti.
Ma che vuoi più dalla vita?

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: complimenti ancora all'apecar che si è smazzato 4 passi svizzeri con 3milaepassa di dislivello. Grande Paoloneeee!
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: la Coppi com'è andata? Il fauniera ce l'avevo in canna un mesetto fa ma poi la bici è rimasta in cantina e dalla stessa medesima sono salite troppo bottiglie.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
pianifichiamo un'uscita mattutina questa settimana? o-o

Nein Marco, non mi piace più alzarmi alle 5:30 / 6:00 almeno che non sia un tappone che merita.
Piuttosto becchiamoci in serata, tipo san donato / linate etc... dove ti è più comodo senza ammazzarti, alle 19:00 / 19:30 tanto io di giri per tirare in lungo ne ho da vendere dalle mie parti. o-o

Ottima corsa ieri bravo. Ma è il tuo passo ho hai scannato?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
pianifichiamo un'uscita mattutina questa settimana? o-o

Nein Marco, non mi piace più alzarmi alle 5:30 / 6:00 almeno che non sia un tappone che merita.
Piuttosto becchiamoci in serata, tipo san donato / linate etc... dove ti è più comodo senza ammazzarti, alle 19:00 / 19:30 tanto io di giri per tirare in lungo ne ho da vendere dalle mie parti. o-o

Ottima corsa ieri bravo. Ma è il tuo passo ho hai scannato?

Stai invecchiando caro mio ;-)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Nein Marco, non mi piace più alzarmi alle 5:30 / 6:00 almeno che non sia un tappone che merita.
Piuttosto becchiamoci in serata, tipo san donato / linate etc... dove ti è più comodo senza ammazzarti, alle 19:00 / 19:30 tanto io di giri per tirare in lungo ne ho da vendere dalle mie parti. o-o

Ottima corsa ieri bravo. Ma è il tuo passo ho hai scannato?

xchè no, anche domani sera x me potrebbe andare bene, però io alle 18.30 nn ci riesco
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
xchè no, anche domani sera x me potrebbe andare bene, però io alle 18.30 nn ci riesco

Ma uomo dell'est ti ho detto 19:00 tranqui.
Ti butti in sella alle 18:30 da corvetto fai la strada che passa dietro san donato (ciclabile buona direi tra l'altro) salti fuori a rosso pomodoro fai la rotonda e taaac alle 19:00 sei al columbus ovvero dove inizia / finisce dipende da dove la guardi la ciclabile di Linate. o-o

Comunque ok per domani.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: se vuoi ci trovi lì. o sei ancora su?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Buongiorno raggazzi. Tutto bene vedo.
Stamattina al lavoro in motorino (ho bigiato :mrgreen:)

Sabato: alle 8:00 parto dal Billa di caprino e via per la valcava (54 minuti)
Discesa spettacolare per almenno, pianura per risalassare le gambette e poi via di nuovo su da torre per la seconda, poco prima del muro sento borbottare e nel tempo di infilarmi la mantella butta giù secchiate, che mi lavano la bici, mi lavano dal sudore e mi danno una bella rinfrescata, arrivo su in 58 minuti.
Piadina taleggio e cotto, e via di nuovo in discesa. Un pò di freddo ma poi sceso in valle esce il sole che mi asciuga e mi fa arrivare bello bello alla macchina per un totale di 96 km e 2350 + in 4 ore e qualcosa.

Domenica: sgambata di 36 km a 31,5 di media con ripetute sul ponte degli specchietti.
Ma che vuoi più dalla vita?

@Madbee: complimenti ancora all'apecar che si è smazzato 4 passi svizzeri con 3milaepassa di dislivello. Grande Paoloneeee!
@mag: la Coppi com'è andata? Il fauniera ce l'avevo in canna un mesetto fa ma poi la bici è rimasta in cantina e dalla stessa medesima sono salite troppo bottiglie.

Grazie Suip, certo che anche tu con doppia valcava non hai scherzato.
Comunque io sono contento di avercela fatta, non ne ero affatto certo, quasi 3400 di dislivello su 112 km non è poco, è il mio record!!!
Però guardando la media più che Apecar sono un paracar....:asd::asd::asd:

Stasera vi racconto un po' il tappone alpino, è una minaccia!!!! :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma uomo dell'est ti ho detto 19:00 tranqui.
Ti butti in sella alle 18:30 da corvetto fai la strada che passa dietro san donato (ciclabile buona direi tra l'altro) salti fuori a rosso pomodoro fai la rotonda e taaac alle 19:00 sei al columbus ovvero dove inizia / finisce dipende da dove la guardi la ciclabile di Linate. o-o

Comunque ok per domani.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: se vuoi ci trovi lì. o sei ancora su?

Ciao bell'uomo ... tornato in metropoli ;-)
Vi dico domani se vi raggiungo ... ma più probabile mercoledì la sgambata serale ... cmq mi faccio vivo domani ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Grazie Suip, certo che anche tu con doppia valcava non hai scherzato.
Comunque io sono contento di avercela fatta, non ne ero affatto certo, quasi 3400 di dislivello su 112 km non è poco, è il mio record!!!
Però guardando la media più che Apecar sono un paracar....:asd::asd::asd:

Stasera vi racconto un po' il tappone alpino, è una minaccia!!!! :mrgreen:

:ronf: :mrgreen:
Hai fatto una cosa tostissima ieri, la media non conta. o-o

E stamattina pure defaticamento, ammazza sei un Pro quest'anno. Braù.

[MENTION=35173]marperon81[/MENTION]: http://www.strava.com/activities/129837921
Tu la fai al oirartnoc e dopo aver passato il lambro scendi giù a destra fai la rotonda prendi la terza uscita e poi la rotonda dopo sei bello che arrivato. Te capì? o-o
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Certo che anche te eh ... su e giù ... triangolo ... quell'altro sulla difficoltà di andare in fu/yga ... alllllooooraaaaaa?!?!?!?!?!!? :angrymod: :angrymod:

Era solo per vedere se foste reattivi o meno...e' lunedi' e incombe il sonno postprandiale...
Tu vai venerdi in area lacustre?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Contador caduto e ritirato.
twlecronaca IGNOBILE.....continuano a menarla che l'eventuale vittoria di Nibali potrebbe esaere sminuita dai ritiri di Froome e Contador.
Ma la capacità di stare in sella senza volare dove la mettiamo?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Contador caduto e ritirato.
twlecronaca IGNOBILE.....continuano a menarla che l'eventuale vittoria di Nibali potrebbe esaere sminuita dai ritiri di Froome e Contador.
Ma la capacità di stare in sella senza volare dove la mettiamo?

beh.....un tour senza Froome e Contador un po' di fascino lo perde. Hai ragione anche tu che si deve stare in piedi...ma credo che anche Nibali avrebbe preferito avere gli avvesari in strada pittosto che in ospedale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.