Buongiorno raggazzi. Tutto bene vedo.
Stamattina al lavoro in motorino (ho bigiato
)
Sabato: alle 8:00 parto dal Billa di caprino e via per la valcava (54 minuti)
Discesa spettacolare per almenno, pianura per risalassare le gambette e poi via di nuovo su da torre per la seconda, poco prima del muro sento borbottare e nel tempo di infilarmi la mantella butta giù secchiate, che mi lavano la bici, mi lavano dal sudore e mi danno una bella rinfrescata, arrivo su in 58 minuti.
Piadina taleggio e cotto, e via di nuovo in discesa. Un pò di freddo ma poi sceso in valle esce il sole che mi asciuga e mi fa arrivare bello bello alla macchina per un totale di 96 km e 2350 + in 4 ore e qualcosa.
Domenica: sgambata di 36 km a 31,5 di media con ripetute sul ponte degli specchietti.
Ma che vuoi più dalla vita?
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: complimenti ancora all'apecar che si è smazzato 4 passi svizzeri con 3milaepassa di dislivello. Grande Paoloneeee!
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: la Coppi com'è andata? Il fauniera ce l'avevo in canna un mesetto fa ma poi la bici è rimasta in cantina e dalla stessa medesima sono salite troppo bottiglie.
Stamattina al lavoro in motorino (ho bigiato
Sabato: alle 8:00 parto dal Billa di caprino e via per la valcava (54 minuti)
Discesa spettacolare per almenno, pianura per risalassare le gambette e poi via di nuovo su da torre per la seconda, poco prima del muro sento borbottare e nel tempo di infilarmi la mantella butta giù secchiate, che mi lavano la bici, mi lavano dal sudore e mi danno una bella rinfrescata, arrivo su in 58 minuti.
Piadina taleggio e cotto, e via di nuovo in discesa. Un pò di freddo ma poi sceso in valle esce il sole che mi asciuga e mi fa arrivare bello bello alla macchina per un totale di 96 km e 2350 + in 4 ore e qualcosa.
Domenica: sgambata di 36 km a 31,5 di media con ripetute sul ponte degli specchietti.
Ma che vuoi più dalla vita?
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: complimenti ancora all'apecar che si è smazzato 4 passi svizzeri con 3milaepassa di dislivello. Grande Paoloneeee!
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: la Coppi com'è andata? Il fauniera ce l'avevo in canna un mesetto fa ma poi la bici è rimasta in cantina e dalla stessa medesima sono salite troppo bottiglie.

