Infatti mi sembrava che li mandassero i primi d'Agosto.Giampaolo presto ti manderò MP per chiederti su una salita molto accattivante da te catalogataPenso per Agosto.
Aspetteranno i risultati della MdD e qualche altra gara che reputano qualificante per la prima griglia


:culo::culo:
come si comportino i tubolari,non avendoli mai usati
preghiamo