Oetztaler Radmarathon 2014

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Domanda.....quest'anno finalmente ho comprato delle ruote in carbonio per tubolare con cui sto correndo da inizio stagione e ne sono molto soddisfatto, la mia paura peró sono le forature che nel caso di mancato funzionamento della bombolette mi comprometterebbe la gara che quest'anno è l'obbiettivo della stagione!!!
Che faccio le uso (meteo permettendo) o ripiego sulle mie classiche R0 per copertoncino?
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Domanda.....quest'anno finalmente ho comprato delle ruote in carbonio per tubolare con cui sto correndo da inizio stagione e ne sono molto soddisfatto, la mia paura peró sono le forature che nel caso di mancato funzionamento della bombolette mi comprometterebbe la gara che quest'anno è l'obbiettivo della stagione!!!
Che faccio le uso (meteo permettendo) o ripiego sulle mie classiche R0 per copertoncino?
r0 per copertoncino non sbagli mai , io ho fatto la sporful con i tubo è andata bene per solden valuteròo-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
r0 per copertoncino non sbagli mai , io ho fatto la sporful con i tubo è andata bene per solden valuteròo-o
Gianni se è per le condizioni delle strade sai bene che in Austria vai sul velluto generalmente,non sò se ci trovassimo come l'anno scorso a scendere dal Kuhtai :bua:come si comportino i tubolari,non avendoli mai usati:mrgreen:
 

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Io sempre usato i copertoncino e ogni tanto foravo, è vero cambi la camera velocemente e riparti.
Da un anno uso i tubolari, mai bucato!
L' altro giorno ho rimontato le mie copertoncino, da allenamento, tanto per farle girare, e prima uscita ho forato...monta dei buoni tubi e vedrai che vai tranquillo, inoltre su grandi e lunghe discese, se buchi con tubo corri meno rischi di finire per terra...

Io userò tubolari ciao ciao
o-o