Dopo l'ultimo intervento del maccanico (che fra le altre cose ha limato e serrato le viti corone, limate perchè con le corone SRAM non 'tiravano' bene) e dopo aver cambiato lubrificante per la catena (FL Paraffina), il rumore è cambiato.
Ora in tutti i rapporti la trasmissione è molto rumorosa spingendo sui pedali; una sorta di woom woom ritmico con la pedalata. Sembra quasi accentuarsi con i piccoli movimenti di rollio mentre si spinge sui pedali.
Scarsa lubrificazione? boh, proverò a controllare anche il serraggio della cassetta pignoni...
Ora in tutti i rapporti la trasmissione è molto rumorosa spingendo sui pedali; una sorta di woom woom ritmico con la pedalata. Sembra quasi accentuarsi con i piccoli movimenti di rollio mentre si spinge sui pedali.
Scarsa lubrificazione? boh, proverò a controllare anche il serraggio della cassetta pignoni...
