Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao ragazzi. Io sono di Lodi . Be non sono di Milano, ma ci lavoro :smile::smile::-) so che non è il posto giusto, chi mi Sto arrivando! Dire qualche info per dove comprare l abbigliamento? Voi conoscete i prodotti di all4cyclining ?
Senti [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] che dirige il negozio Sgagnamanuber di Via Friuli 61 a Milano.
 

Dexterbenz

Novellino
15 Luglio 2014
23
0
Visita sito
Bici
Mtb scott
Si da motociclista, la conosco bene. In bici, per ora non credo propio. Io sono un novellino. Sono 2 mesi che esco in mtb. Quindi sarebbe un suicidio. E per questo che vi ho chiesto informazioni sull abbigliamento.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ciao ragazzi. Io sono di Lodi . Be non sono di Milano, ma ci lavoro :smile::smile::-) so che non è il posto giusto, chi mi Sto arrivando! Dire qualche info per dove comprare l abbigliamento? Voi conoscete i prodotti di all4cyclining ?
puoi chiedere al mod [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] o allo stilista [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION]
Lascia perdere l'auto, fai prima in bici. :asd2:
Così arrivi all'attacco della salita con le gambe già calde.
oppure in treno, ma a quell'ora dubito ti facciamo salire in bici
Grazie. Visto che parlate di salite, avete fatto, le salite di San colombano , e monte penice?
S.Colombano in mtb la conoscevo bene fino a 5 o 6 anni fa, non che la situazione geologica sia cambiata molto nel frattempo, da sicuro off road è da evitare quando il terreno è bagnato. Se non ricordo male il proprietario della Cantina Dei Santi voleva fare un bike cafè al suo interno....non so se poi ha realizzato o meno. Su strada mi ricordo come degli strappi hot LaCapra (per arrivare alla cantina di cui sopra) e il passaggio nel paese su lastricato, credo che poco prima del Castello si sfiori un 16% o forse più.
San colombano mai fatta.
Penice una volta sola, molto bella soprattutto negli ultimi 2 km (paesaggisticamente).
Non andarci sul tardi perché è meta di motoclisti. (moooolti motociclisti).
Per altimetria etc vai su salite.ch
Penice....un anno ho convinto la moglie a fermarci con il camper sulla riva del Trebbia.....ho fatto una settimana salendo da tutte le vie possibili e inimagginabili, e a scendere non mancava la "gara" di staccate :angrymod: con i motociclisti....ma quella mi capita di farla anche giù dal Melogno o lo scorso anno dal S.Bernardo....o li attiro io o sono veramente demente (parlo sempre per me!!)....
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=35173]marperon81[/MENTION] se [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ti gira il percorso che avevamo fatto il giorno in cui con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], Dott.Comm e Sante siamo andati sul Barro, trovi una SGAGNASTREET no trafic mode

di + nin zo...mi son mandarìn
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=35173]marperon81[/MENTION] se [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ti gira il percorso che avevamo fatto il giorno in cui con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], Dott.Comm e Sante siamo andati sul Barro, trovi una SGAGNASTREET no trafic mode

di + nin zo...mi son mandarìn

Mmmmmm ... ti riferisci a quella mattina in cui io poi vi ho abbandonato a Brivio e son tornato in solitaria?

'Spetta che la recupero vah ;-)

...
...
...
...


Eccola qui ... dovrebbe essere questa: http://connect.garmin.com/modern/activity/512355181 o-o o-o
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
ciao a tutti cari...il tempo corre e oramai siamo agli sgoccioli...
sabato quindi come ben sapete vorrei arrivare in chiesa in bici, sto cercando di dare un senso logico a tutta la cosa dal punto di vista organizzativo. l'idea è trovarsi qualcosa come le 15.30 al tornante del belvedere o poco piu su, c'è una bella piazzola sulla sx, tirare giu la bici e aprire una\due bottiglie...cosi mi da la carica! ahhah
io debbo essere in chiesa 5-10 min prima delle 4 perchè so che poi mi bloccano per salutare e alla fine rischio di arrivare dopo la sposa.
fateme sapè vi aspetto!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ciao a tutti cari...il tempo corre e oramai siamo agli sgoccioli...
sabato quindi come ben sapete vorrei arrivare in chiesa in bici, sto cercando di dare un senso logico a tutta la cosa dal punto di vista organizzativo. l'idea è trovarsi qualcosa come le 15.30 al tornante del belvedere o poco piu su, c'è una bella piazzola sulla sx, tirare giu la bici e aprire una\due bottiglie...cosi mi da la carica! ahhah
io debbo essere in chiesa 5-10 min prima delle 4 perchè so che poi mi bloccano per salutare e alla fine rischio di arrivare dopo la sposa.
fateme sapè vi aspetto!

Ci saremo man o-o

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: ieri altri 40 km fatti a un bel ritmo. Oggi riposo ma stasera minitriathlon bici fino all'idro / giro dell'idro di corsa / tuffo a bomba e rientro a casa. Se non dovessi riuscire ad uscire dall'acqua oppure dovessi essere inghiottito da un pesce gatto gigante, sappiate che vi ho voluto bene o-o
[MENTION=35173]marperon81[/MENTION]: qui la mia traccia del monte barro http://www.strava.com/activities/148029419 (con foto eh)
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ciao a tutti cari...il tempo corre e oramai siamo agli sgoccioli...
sabato quindi come ben sapete vorrei arrivare in chiesa in bici, sto cercando di dare un senso logico a tutta la cosa dal punto di vista organizzativo. l'idea è trovarsi qualcosa come le 15.30 al tornante del belvedere o poco piu su, c'è una bella piazzola sulla sx, tirare giu la bici e aprire una\due bottiglie...cosi mi da la carica! ahhah
io debbo essere in chiesa 5-10 min prima delle 4 perchè so che poi mi bloccano per salutare e alla fine rischio di arrivare dopo la sposa.
fateme sapè vi aspetto!

Eccchettelodicoaffà,caroilmiopromessosposochelatualucianonsacosalaaspettapoverasantadonnachepazienzacheha,checisaremolìbelliprontiascortartifinlassù ;-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

@PORFI ..... READY .. @Marcomi o @marcomilano?? ;nonzo%

ciao a tutti cari...il tempo corre e oramai siamo agli sgoccioli...
sabato quindi come ben sapete vorrei arrivare in chiesa in bici, sto cercando di dare un senso logico a tutta la cosa

quello che stai facendo non necessita di ricerca di senso logico :mrgreen: . I miei piu' cari auguri per il passo che stai per intraprendere e che ti porti soddisfazioni almeno doppie rispetto a quelle che hai in bici :mrgreen:
o-o


PS
non mi aspettare, io non vengo...sono allergico ai matrimoni :mrgreen: ... beviti tu il mio bicchiere di prosecco :-) che ti da slancio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.