Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
visto che oggi non c'è la tappa del Tour.....ammirate come si fa il Ghisallo....dal minuto 26.45.....purtroppo c'è la voce di CICCI Skarbozzen

Mmmmmm ... me sa che te sei scurdato o linnnneke (Sgarbozza's language) ;-)

Immagino ultima tappa del giro femminile ... visto domenica ... cassius che passo :wacko: :wacko:
 

pietrotal

Novellino
3 Ottobre 2011
15
1
45
Catanzaro, Calabria Saudita
Visita sito
Bici
Colnago C50
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
[MENTION=5029]codice[/MENTION]
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Uè teruncelli, domani sono a Milano e resto una settimanella più o meno, tranne (forse) ven-sab-dom: c'è in ballo una mini trasferta francese sull'Izoard con un gruppo di amici di Pisa, ma è ancora tutto da confermare.
Giovedi si pedala insieme o devo aggregarmi ai miei amici diversamente giovani delle 8 di mattina su v.le Monza?
Un abbraccio calabro :)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
[MENTION=5029]codice[/MENTION]
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Uè teruncelli, domani sono a Milano e resto una settimanella più o meno, tranne (forse) ven-sab-dom: c'è in ballo una mini trasferta francese sull'Izoard con un gruppo di amici di Pisa, ma è ancora tutto da confermare.
Giovedi si pedala insieme o devo aggregarmi ai miei amici diversamente giovani delle 8 di mattina su v.le Monza?
Un abbraccio calabro :)

Domani ore 18.30 in cima al Buccari per un oretta e mezza nel piattume ad Est ... se ti va ;-)
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
...ok, guardato il tuo video consigliato della tappa Ghisallo e, impressionata, ho chiuso link per non correre di la' e buttar via la bici...pero'...pero'....vedere stamani che con "soli" 10km/h (!!!!!!) in meno, alla mia tenera eta', riesco a piazzarmi bene in classifica dopo le Ragazze, su una rampetta all'alba, un po' mi ha confortato...la butto il prossimo anno.. :)
Buongiorno a tUtti!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=35173]marperon81[/MENTION]: rientro tutto bene, ho hai preso la est? :-x :mrgreen:
Ciao e grazie della cùmpa.

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: stasera 18:20 sotto casa tua. Sul buccari (nonostante l'altitudine) fa troppo caldo :°°(
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
@marperon81: rientro tutto bene, ho hai preso la est? :-x :mrgreen:
Ciao e grazie della cùmpa.

@CHIAPPA: stasera 18:20 sotto casa tua. Sul buccari (nonostante l'altitudine) fa troppo caldo :°°(

hola, si dai sn rientrato abbastanza agevolmente, unico problema che prima di arrivare a san donato sn finito al grosso parcheggio scambiatore e mi sn dovuto fare un pezzo di paullese, ma credo di aver capito dove ho sbagliato, ora devo provare a rifarla al contrario
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=35173]marperon81[/MENTION]: rientro tutto bene, ho hai preso la est? :-x :mrgreen:
Ciao e grazie della cùmpa.

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: stasera 18:20 sotto casa tua. Sul buccari (nonostante l'altitudine) fa troppo caldo :°°(

Okappa homo ;-)

PS: e scusate se è poco eh ... messaggio delle 12.00.00 :-)
 
Ultima modifica:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ragazzi un consiglio: una sera della settimana prossima mi piacerebbe andare a far la valcava, avvicinandomi in macchina: partendo da zona est (corvetto x intenderci) senza trovare particolari code e/o incidenti quanto mi ci potrebbe volere x arrivare a cernusco lombardone dove di solito lascio la macchina? giusto x capire se sia una cosa fattibile o meno
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ragazzi un consiglio: una sera della settimana prossima mi piacerebbe andare a far la valcava, avvicinandomi in macchina: partendo da zona est (corvetto x intenderci) senza trovare particolari code e/o incidenti quanto mi ci potrebbe volere x arrivare a cernusco lombardone dove di solito lascio la macchina? giusto x capire se sia una cosa fattibile o meno

Google Maps dice 36 minuti ... facendo tutta la tangenziale Est ... quindi metti in conto un 50 minuti e salvo casini strani non sbagli più ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ragazzi un consiglio: una sera della settimana prossima mi piacerebbe andare a far la valcava, avvicinandomi in macchina: partendo da zona est (corvetto x intenderci) senza trovare particolari code e/o incidenti quanto mi ci potrebbe volere x arrivare a cernusco lombardone dove di solito lascio la macchina? giusto x capire se sia una cosa fattibile o meno

Senti il chiappa che ne sa.
 
Ultima modifica:

Dexterbenz

Novellino
15 Luglio 2014
23
0
Visita sito
Bici
Mtb scott
Ciao ragazzi. Io sono di Lodi . Be non sono di Milano, ma ci lavoro :smile::smile::-) so che non è il posto giusto, chi mi Sto arrivando! Dire qualche info per dove comprare l abbigliamento? Voi conoscete i prodotti di all4cyclining ?
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Da quello che vedo passando spesso in bici da forlanini fino alle 19:30 sei in coda fisso minimo minimo fino a gobba (se va bene) cologno/carugate (se va male) :ueh:
Potresti metterci partendo alle 18:00 anche un'oretta e un quarto un'ora e mezza.
Sono dati da prendere con le pinze eh, tipo mago Gabriel.

eh, è quel che temevo infatti, mi sa che è infattibile
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ragazzi un consiglio: una sera della settimana prossima mi piacerebbe andare a far la valcava, avvicinandomi in macchina: partendo da zona est (corvetto x intenderci) senza trovare particolari code e/o incidenti quanto mi ci potrebbe volere x arrivare a cernusco lombardone dove di solito lascio la macchina? giusto x capire se sia una cosa fattibile o meno
Lascia perdere l'auto, fai prima in bici. :asd2:
Così arrivi all'attacco della salita con le gambe già calde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.