Argomenti vari (parte 2)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sì esco, ma non so con quale bici! :mrgreen:
non so cosa farò/voglio fare. tu che programmi hai?

purtroppo domani devo rimanere con i boci..uscirò domenica per un lungo (da decidere cosa fare)

ma se esci vengo un attimo a salutarti e vedere la bici..basta che non siano gli orari di partenza del Dott.Ing. [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
purtroppo domani devo rimanere con i boci..uscirò domenica per un lungo (da decidere cosa fare)

ma se esci vengo un attimo a salutarti e vedere la bici..basta che non siano gli orari di partenza del Dott.Ing. @maxjet :mrgreen:
non so proprio cosa faccio. non ho ne gambe ne voglia!
uscirò ma non so quando.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Rientrato dalle ferie.... sigh!

Anche se fatte senza bici sono state ugualmente molto piacevoli.
Cmq in Provenza strade fantastiche per le 2 ruote !!!!!!! Mi piacerebbe tornare x provare.

Ieri con la gran voglia di pedalare ho fatto 140km e 2500mD+...... val di Non-Predaia-Fondo-Palade e rientro da Nalles-Appiano-Caldaro.
Una fatica bestiale ma la voglia era davvero tanta.

Ciao a tutti.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
beh, ci mancherebbe .... se avessi detto il contrario, la mia convinzione che qui stiamo tutti sclerando sarebbe diventata certezza!
niente bici ma canoa, cmq: fatto il verdon?

Ho fatto la parte bassa del Verdon in kayak dal laghetto di Quinson fino al lago di Esparron..... 20km tra andata e ritorno.
una volta 1/2 percorso da solo ed una volta percorso completo con la famiglia su 2 kayak biposto.

Poi un giorno abbiamo fatto trekking a piedi nella gola del Verdon sul famoso sentiero "Martell".... 14 km di spettacolo !!!!!!!!!!

Cmq ottimi vini la sera a cena o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ho fatto la parte bassa del Verdon in kayak dal laghetto di Quinson fino al lago di Esparron..... 20km tra andata e ritorno.
una volta 1/2 percorso da solo ed una volta percorso completo con la famiglia su 2 kayak biposto.

Poi un giorno abbiamo fatto trekking a piedi nella gola del Verdon sul famoso sentiero "Martell".... 14 km di spettacolo !!!!!!!!!!

Cmq ottimi vini la sera a cena o-o
[URL]http://www.inflayak.com/Fiumi/VERDON2.html[/URL]

io non ricordo che tratto ho fatto, però ero in un campeggio vicino a quest'arco. sono passato qu sotto in canoa e ho fatto un breve tratto (foto 1)
anch'io ho fatto una passeggiata su un sentiero sul verdon, ma non ricordo proprio come si chiamava. c'erano un sacco di gallerie, ed è un posto famoso per chi arrampica.
 

Allegati

  • provenza 087.jpg
    provenza 087.jpg
    120,3 KB · Visite: 12

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
anch'io ho fatto una passeggiata su un sentiero sul verdon, ma non ricordo proprio come si chiamava. c'erano un sacco di gallerie, ed è un posto famoso per chi arrampica.

inoltre, ad un certo punto, ho incontrato sto "robo incazzato", mi pareva un muflone o un suo parente, che mi guardava in cagnesco ed a testa bassa. devo dire che mi sono preoccupato. poi mi ha lasciato passare
 

Allegati

  • provenza 15.jpg
    provenza 15.jpg
    84,6 KB · Visite: 14
  • provenza 27.jpg
    provenza 27.jpg
    120,6 KB · Visite: 16

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ho fatto la parte bassa del Verdon in kayak dal laghetto di Quinson fino al lago di Esparron..... 20km tra andata e ritorno.
andata e ritorno? quindi presumo tu abbia fatto la parte più placida, perchè ci sono dei tratti in cui la vedo difficile risalire, almeno che tu non abbia nelle braccia la stessa forza che esprimi nelle gambe. (foto 1)
cmq io, a parte un breve tratto di "rapide" che probabilmente ai canoisti farebbero ridere e nelle quli mi sono divertito parecchio, per il resto il mio tratto era tranquillo, da tipico paesaggio impressionista (foto 2)
 

Allegati

  • provenza 11.jpg
    provenza 11.jpg
    110,5 KB · Visite: 13
  • provenza 086.jpg
    provenza 086.jpg
    120,6 KB · Visite: 14

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
no, la parte bassa l'abbiamo scelta di proposito perché era adatta a noi con i ns ragazzi.....
corrente quasi zero, dava più fastidio il vento contrario nel tardo pomeriggio al ritorno.

Al ritorno i figli hanno voluto stare sulla biposto per conto loro.... a metà però erano cucinati !!!!!!
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
io proprio non ricordo in che zona ero .... ;nonzo%

Secondo me - a giudicare dalla foto che hai messo - si direbbe che eri nella Gorge dell'Ardeche.
Fatta anch'io con un kayak due posti e la figlioletta. Splendida gita - facile la parte iniziale con le rapide, poi lenta (e contro vento) nella parte finale di acque chete. [Ma perche' e' sempre il vento che ci perseguita?]
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Secondo me - a giudicare dalla foto che hai messo - si direbbe che eri nella Gorge dell'Ardeche.
Fatta anch'io con un kayak due posti e la figlioletta. Splendida gita - facile la parte iniziale con le rapide, poi lenta (e contro vento) nella parte finale di acque chete. [Ma perche' e' sempre il vento che ci perseguita?]
sìììììì! in ardeche! sì, rapide per modo di dire, poi placido e relaxant scorrere tra salici sul fiume ecc.
ma è sempre verdon oppure no?
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
sìììììì! in ardeche! sì, rapide per modo di dire, poi placido e relaxant scorrere tra salici sul fiume ecc.
ma è sempre verdon oppure no?

Beh - intendevo "rapide" nel senso che il kayak andava da solo. In effetti, erano rapide per modo di dire (salvo una che era "interessante").

Ardeche NON e' la gorge del Verdon. Tra i due ci saranno un tre-quattro ore di automobile.
Ardeche: e' a nord di Avignone.
Verdon: e' ad est di Aix-en-Provance.
Belli tutti e due i posti.