sì esco, ma non so con quale bici!![]()
direi di fare la val passiria su sterrato cosi la testiamo bene
sì esco, ma non so con quale bici!![]()
sì esco, ma non so con quale bici!
non so cosa farò/voglio fare. tu che programmi hai?
non so proprio cosa faccio. non ho ne gambe ne voglia!purtroppo domani devo rimanere con i boci..uscirò domenica per un lungo (da decidere cosa fare)
ma se esci vengo un attimo a salutarti e vedere la bici..basta che non siano gli orari di partenza del Dott.Ing. @maxjet![]()
non so proprio cosa faccio. non ho ne gambe ne voglia!
uscirò ma non so quando.
non so proprio cosa faccio. non ho ne gambe ne voglia!
uscirò ma non so quando.
ok! visto che prob io sarò operativo prima di te, chiamami tu quando vuoi!Ci sentiamo in mattinata??
ok! visto che prob io sarò operativo prima di te, chiamami tu quando vuoi!
stavo pensando ad una tranquilla mendolata, con deviazione event in val di rabbi ... ma non so nemmeno io! bah!
beh, ci mancherebbe .... se avessi detto il contrario, la mia convinzione che qui stiamo tutti sclerando sarebbe diventata certezza!Anche se fatte senza bici sono state ugualmente molto piacevoli.
beh, ci mancherebbe .... se avessi detto il contrario, la mia convinzione che qui stiamo tutti sclerando sarebbe diventata certezza!
niente bici ma canoa, cmq: fatto il verdon?

[URL]http://www.inflayak.com/Fiumi/VERDON2.html[/URL]Ho fatto la parte bassa del Verdon in kayak dal laghetto di Quinson fino al lago di Esparron..... 20km tra andata e ritorno.
una volta 1/2 percorso da solo ed una volta percorso completo con la famiglia su 2 kayak biposto.
Poi un giorno abbiamo fatto trekking a piedi nella gola del Verdon sul famoso sentiero "Martell".... 14 km di spettacolo !!!!!!!!!!
Cmq ottimi vini la sera a cena![]()
anch'io ho fatto una passeggiata su un sentiero sul verdon, ma non ricordo proprio come si chiamava. c'erano un sacco di gallerie, ed è un posto famoso per chi arrampica.
andata e ritorno? quindi presumo tu abbia fatto la parte più placida, perchè ci sono dei tratti in cui la vedo difficile risalire, almeno che tu non abbia nelle braccia la stessa forza che esprimi nelle gambe. (foto 1)Ho fatto la parte bassa del Verdon in kayak dal laghetto di Quinson fino al lago di Esparron..... 20km tra andata e ritorno.
io proprio non ricordo in che zona ero ....no, la parte bassa l'abbiamo scelta di proposito

io proprio non ricordo in che zona ero ....![]()
sìììììì! in ardeche! sì, rapide per modo di dire, poi placido e relaxant scorrere tra salici sul fiume ecc.Secondo me - a giudicare dalla foto che hai messo - si direbbe che eri nella Gorge dell'Ardeche.
Fatta anch'io con un kayak due posti e la figlioletta. Splendida gita - facile la parte iniziale con le rapide, poi lenta (e contro vento) nella parte finale di acque chete. [Ma perche' e' sempre il vento che ci perseguita?]
sìììììì! in ardeche! sì, rapide per modo di dire, poi placido e relaxant scorrere tra salici sul fiume ecc.
ma è sempre verdon oppure no?