aggiornamento dopo aver letto le parole del buon lele ieri....purtroppo non posso partire a pedalare da civenna e fare tutti i tornanti...arriverei in chiesa da buttare via!
l'altro gg passando di ritorno dalla chiesetta ho visto che il punto migliore è la piazzola che c'è a 4-500m dalla cima dove mio fratello mi scarica in car e noi ci beviamo qualcosa insieme. da li poi senza pezzare cerco di raggiungere la chiesa :)
poi settimana prossima possiamo andare a scalare quello che volete ma non quando ho su l'unico vestito che mai ho messo in vita mia :)
a dopo!!
Esatto Mikkolo ... o al massimo massimo il parcheggio dell'hotel Mirabeau che è 200 metri più sotto, dove c'è più spazio rispetto alla piazzola che intendi tu ...
Ma devi vedere te quanto pezzi al metro di salita :-)




