Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
aggiornamento dopo aver letto le parole del buon lele ieri....purtroppo non posso partire a pedalare da civenna e fare tutti i tornanti...arriverei in chiesa da buttare via!
l'altro gg passando di ritorno dalla chiesetta ho visto che il punto migliore è la piazzola che c'è a 4-500m dalla cima dove mio fratello mi scarica in car e noi ci beviamo qualcosa insieme. da li poi senza pezzare cerco di raggiungere la chiesa :)
poi settimana prossima possiamo andare a scalare quello che volete ma non quando ho su l'unico vestito che mai ho messo in vita mia :)
a dopo!!

Esatto Mikkolo ... o al massimo massimo il parcheggio dell'hotel Mirabeau che è 200 metri più sotto, dove c'è più spazio rispetto alla piazzola che intendi tu ...
Ma devi vedere te quanto pezzi al metro di salita :-)
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
aggiornamento dopo aver letto le parole del buon lele ieri....purtroppo non posso partire a pedalare da civenna e fare tutti i tornanti...arriverei in chiesa da buttare via!
l'altro gg passando di ritorno dalla chiesetta ho visto che il punto migliore è la piazzola che c'è a 4-500m dalla cima dove mio fratello mi scarica in car e noi ci beviamo qualcosa insieme. da li poi senza pezzare cerco di raggiungere la chiesa :)
poi settimana prossima possiamo andare a scalare quello che volete ma non quando ho su l'unico vestito che mai ho messo in vita mia :)
a dopo!!

...non ce la posso fare (come sempre, per altro...!:mrgreen:), mi si squaglierebbe il trucco.....vi aspetto in cima!!!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
...non ce la posso fare (come sempre, per altro...!:mrgreen:), mi si squaglierebbe il trucco.....vi aspetto in cima!!!

... il che in questo caso avvalorerebbe la leggenda metropolitana che spesso ricorre quando si sta sputando sangue in salita :-x :-x

Come????? Come quale?!?!?!?!?

Il classico "Forza forza che in cima è pieno di gnocca!!!!" o-o o-o o-o
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
... il che in questo caso avvalorerebbe la leggenda metropolitana che spesso ricorre quando si sta sputando sangue in salita :-x :-x

Come????? Come quale?!?!?!?!?

Il classico "Forza forza che in cima è pieno di gnocca!!!!" o-o o-o o-o

Mi impegnero' a farvi trovare una:ola::ola:schierata di amiche dell'ALE....!
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Mag ha fatto quel test in Mapei. :asd2:

I ristoranti di pesce? Nomi e numeri please.

L'UNICA INFORMAZIONE VERAMENTE UTILE IN 10 3ED DI CICLISTI MILANESI...E VE LA TENETE SECRETATA....
MANNATEAPRENDERVELOINDERLUCCIO


date le mie origini...non ho capito 'na sega come al solito...ma per chi fosse eventualmente disponibile solo la mattina???? vuoi vedere che alla fine mi tocca andare in Francia con [MENTION=38398]pietrotal[/MENTION]!!
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
ah ma è domani POMERIGGIO??? :azz:azz:azz:azz:azz
allora io chiaramente ci sarò, ma essendo pirla e non avendo preso in considerazione che potesse essere al pomeriggio, alle 18.30 devo essere a casa docciato per andare a lavorare :cry::cry::cry::cry::cry:
se avete già scritto chiedo venia, ma come vi siete organizzati, come andate, dove vi beccate, mikko tu sei in giro già da prima o arrivi poco prima del gran momento?
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
L'UNICA INFORMAZIONE VERAMENTE UTILE IN 10 3ED DI CICLISTI MILANESI...E VE LA TENETE SECRETATA....
MANNATEAPRENDERVELOINDERLUCCIO


date le mie origini...non ho capito 'na sega come al solito...ma per chi fosse eventualmente disponibile solo la mattina???? vuoi vedere che alla fine mi tocca andare in Francia con [MENTION=38398]pietrotal[/MENTION]!!

:))):

Qui di segreto non c'è niente.

http://www.trattoriadelpescatore.it/homeita.htm

http://www.ristoranteisoladeisapori.it/

Dice il Chiappolis che ci ha mangiato bene in tutti e due.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
L'UNICA INFORMAZIONE VERAMENTE UTILE IN 10 3ED DI CICLISTI MILANESI...E VE LA TENETE SECRETATA....
MANNATEAPRENDERVELOINDERLUCCIO


date le mie origini...non ho capito 'na sega come al solito...ma per chi fosse eventualmente disponibile solo la mattina???? vuoi vedere che alla fine mi tocca andare in Francia con [MENTION=38398]pietrotal[/MENTION]!!

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... io domani mattina penso proprio di essere in giro tra Oggiono, Triangolo, Lago ... non so ancora di preciso dove ... se hai intenzione di fare un salto da quelle parti fammi sapere che proviamo ad organizzarci ;-)

:))):

Qui di segreto non c'è niente.

http://www.trattoriadelpescatore.it/homeita.htm

http://www.ristoranteisoladeisapori.it/

Dice il Chiappolis che ci ha mangiato bene in tutti e due.

Il primo più rustico ...
Il secondo più fighetto ...

Ottimi tutti e due cmq ;-)
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Parto da Bellagio e vengo verso l'attacco Onno-gallerie che vanno a Lecco. Ditemi a che ora vi va bene. Alle 13 max voglio esser S D R A I A T A
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Parto da Bellagio e vengo verso l'attacco Onno-gallerie che vanno a Lecco. Ditemi a che ora vi va bene. Alle 13 max voglio esser S D R A I A T A

Bah ... se puntiamo di lì potremmo essere in zona gallerie attorno alle 9.00 (partenza da rezzago 7.30, Erba, Beveretta, Oggiono, Valmadrera) ... ma non ho ancora sentito Giovanni e non so che intenzioni ha per domani mattina ;nonzo%
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Così per sdramattizare l'attesa di domani :mrgreen:

È chiaro che 16 e 18 sono per me in pole position.
Al 15 invece c'è [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] in brianza. :mrgreen:
 

Allegati

  • tumblr_me9bgtAj1O1qcomnno1_12801.jpg
    tumblr_me9bgtAj1O1qcomnno1_12801.jpg
    120,2 KB · Visite: 26

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Bah ... se puntiamo di lì potremmo essere in zona gallerie attorno alle 9.00 (partenza da rezzago 7.30, Erba, Beveretta, Oggiono, Valmadrera) ... ma non ho ancora sentito Giovanni e non so che intenzioni ha per domani mattina ;nonzo%

Facciamo alle 10, cosi' arrivano i milanesi? Talver, Porfi, etc?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.