Bianchi Via Nirone

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ragazzi mi serve un altro consiglio da parte vostra.
Avevo intenzione di prendere come prima bdc una tarmac sl4 comp ultegra facendo sostituire il cambio con un campagnolo chorus 11v ma per miei problemi (imprevedibili) economici non posso più "permettermela".
Ora, oggi sono passato al negozio di bici della mia città che tratta Bianchi, Cannondale, BMC e se non sbaglio anche Olmo e, chiedendo consigli per una mia prima bdc, mi hanno chiesto che tragitti avevo intenzione di fare e mi ha consigliato una Bianchi Via Nirone 7 Clarias Compact 8v a 700 eurozzi.
Per me la cifra è buona (per la mia attuale disponibilità economica) ma voi che ne dite ? è onesto il prezzo ?
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.006
13.890
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
online a 750 trovi la 10v montata entry level campagnolo, a 850 la 10v 105 shimano

ovviamente un negozio ti da anche assistenza e messa in sella ma la 8v la lascerei stare, mi pare che non la producano neanche più e poi non a 700

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Sarà qualche rimanenza, però un pò strana mi sembrava la cosa.
Potrei chiedere per una Bianchi Nirone 7 Xenon Compact 10v che prezzo mi fa.
Anche se sento un pò puzza di bruciato.

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Se non erro mi dicevano che a caserta da center bike ci dovrebbe stare una olmo deep veloce mix 10v a 600 eurozzi.
A me sembra più che onesto anche se bisogna vedere bene cosa monta

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.009
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
cylone la Via Nirone 7 con 105 mix comprala online come già dissi al negozio approvato del Mercatino di BDC Forum a 779 euro e ti fai dare anche i pedali e kit forature in omaggio, per il ciclocomputer ti metti d'accordo per un prezzo simbolico contattalo!!!

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
38
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Il mese scorso ho preso (nuova) la via nirone con tiagra 10v, tutto compreso di scarpe ciclocomputer borracce borsa sottosella etc etc a 750€
Detto questo u a nirone con claris a 700€ può tenersela cara cara secondo me :D

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Pure per me se la può tenere cara cara.
Penso che però così li perde i clienti invece di concquistarli.
Avendo pure io un' attività so come vanno certe cose e quando devo comprare qualcosa parto già preparato e poi se mi voglio comprare un nuovo cliente mica mi comporto così!
Eppure glielo avevo detto oltre che era la mia prima bdc che c' era mio cognato che sono anni che va in bici e sarei uscito con lui, quindi non ha avuto neanche il buon senso di "trattarmi" normalmente

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
A maggior ragione, se ha l' acqua alla gola non si dovrebbe comportare così anzi.
Così ha perso (come si dice dalle mie parti) l' uovo con tutto il paniere giacchè oltre a comprarmi la bici da lui, avrei preso il resto e mi sarei servito da lui per eventuali altre cose