Comprare Telaio su YoeleoBike

quadrellif90

Novellino
15 Maggio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato su Yoeleobike, perché mi interessava un telaio venduto sul loro sito internet. Secondo punto è la questione dogana, dazi , IVA, anti-dumping etc...comprando da questo fornitore corro il rischio di pagare e di incorrere a sanzioni e tasse aggiuntive all'arrivo in dogana. Avete qualche consiglio in merito?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato su Yoeleobike, perché mi interessava un telaio venduto sul loro sito internet. Secondo punto è la questione dogana, dazi , IVA, anti-dumping etc...comprando da questo fornitore corro il rischio di pagare e di incorrere a sanzioni e tasse aggiuntive all'arrivo in dogana. Avete qualche consiglio in merito?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
merce proveniente dalla cina quindi soggetta a tassazione e dazi
ci sono parecchie discussioni in merito
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Si quello lo immaginavo ma intendevo se c'era antidumping anche per bici di yoeleo e in colorazione ud Matt o meglio se la fanno in raw...
in finitura raw c'e' solo l'iva ed il dazio del 5% sia di yaoleo che di qualziasi altro fornitore, in altre finiture oltre alle tasse sopraccennate c'e' anche l'antidumping, siano i vari pezzi provenienti da yqoleo o da qualsiasi altra ditta
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
che raw voglia dire grezzo lo so io e lo sanno anche i sassi, se hai mai visto un'invoice alla voce finishing si scrive raw
nei siti dei venditori che vendono materiale raw alla voce finitura scrivono 3k matte or glossy,ud matte or glossy and raw