Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ok, comunque la mia dolce consorte mi ha appena comunicato che domani mattina sono di corve :doh: è incredibile, le donne hanno una tempistica nel rompere le p...e è una dote naturale. Va beh, domenica vado in fuga dal km 0. :cassius: A presto.
Nun te lamentà che stai sempre in bici. Ce stanno consorti che veramente impediscono tutto (colpa di chi le ha abituate così).
Nun te ngarella, lascia qualcosa per domenica...................
Nun te preoccupà, te lo lascio integro domani, non glielo tiro il collo.
Per ingarellamenti non contate me, se vengo domani poi Domenica mi aspetta sicuramente un altro giro molto impegnativo, quindi andrò regolare del mio passo senza esagerare.
Anche perché questo è diventato il mio modo di pedalare quest'anno e [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] lo sa bene.

Buhahahahahahahahahahahahahaha :))):bella cumpa:)))::)))::)))::)))::)))::dentone::dentone: :clown::clown::culo::culo::culo:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
non saprei....cmq di quelli che frequento io ce ne sono un paio che (specie in salita) menano molto più di me...

no perchè il pensierino con andrea lo stavamo facendo, visto che non abbiamo pretese o mdd da preparare, e un giro in compagnia ci sta...però già odio la sublacense, fatta a ritmi cicloturistici :wacko: mi fa desistere
Se fosse un raduno sarebbe diverso...non faremmo la sublacense :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no perchè il pensierino con andrea lo stavamo facendo, visto che non abbiamo pretese o mdd da preparare, e un giro in compagnia ci sta...però già odio la sublacense, fatta a ritmi cicloturistici :wacko: mi fa desistere
Se fosse un raduno sarebbe diverso...non faremmo la sublacense :mrgreen:
Confermo. Ma un pò (soprattutto) gli orari tardi, un pò lo spauracchio di una Sublacense passeggiata, costringono ad altri programmi.
:asd:
ci pensa lo scalambra a tirare il collo a entrambi :wacko:
Mai fatto in bdc. Fatto 3 volte in mtb in gara, sino in cima, con discesa agli Altipiani (mi pare, comunque sterrata dal versante opposto) e comunque non lo facevamo da sotto, prendevamo l'asfalto da più in su dopo un lungo single track in costa. Si partiva da Fiuggi. Me lo ricordo bello impegnativo, specie fatto in gara. Il mio 34-28 mi sarà utile anche domani. :asd2:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Confermo. Ma un pò (soprattutto) gli orari tardi, un pò lo spauracchio di una Sublacense passeggiata, costringono ad altri programmi.

concordo, non fosse stato per l'invito avrei fatto qualcosa uscendo ben prima... non lo scalambra però:mrgreen:
ma a scanno cosa c'è?..
ho un'amica che mi ha detto che fa la volontaria ma non ho capito se è duathlon o mtb;nonzo%

Mai fatto in bdc. Fatto 3 volte in mtb in gara, sino in cima, con discesa agli Altipiani (mi pare, comunque sterrata dal versante opposto) e comunque non lo facevamo da sotto, prendevamo l'asfalto da più in su. Me loricordo bello impegnativo, specie fatto in gara. Il mio 34-28 mi sarà utile anche domani. :asd2:

farlo insieme non vi aiuterà:prega:
o forse aiuterà @gx2 che è più leggero.....................
l'importante è che poi ce lo raccontate:mrgreen:o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
concordo, non fosse stato per l'invito avrei fatto qualcosa uscendo ben prima... non lo scalambra però:mrgreen:
ma a scanno cosa c'è?..
ho un'amica che mi ha detto che fa la volontaria ma non ho capito se è duathlon o mtb;nonzo%...........
Triathlon: http://www.xterra-abruzzo.com/en/ ma con mtb non bdc.
Ma non vado a gareggiare. Vado per passare due giorni con la famiglia e riprendere confidenza con la mtb in un posto figo che sono 45 giorni che non la tocco :-(, proprio dalla marathon di Scanno dell'8 giugno perchè le due domeniche successive ho due gare in mtb sulle Dolomiti.
farlo insieme non vi aiuterà:prega:
o forse aiuterà @gx2 che è più leggero.....................
l'importante è che poi ce lo raccontate:mrgreen:o-o
Bah facciamo entrambi abbastanza gare da riuscire ad uscire senza per forza doverci tirare il collo. Si esce più che altro assieme, perchè avendo un passo similare, una uscita tranquilla lo è per entrambi, così come quando serve, una tirata lo è per entrambi. Comunque sono io che gli ho proposto Scalambra (non credeva alle sue orecchie, era già rassegnato a papaline varie :asd:), se avevo voglia di suonarcele, me lo portavo su qualcosa di più consono a me. ;-)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Bah facciamo entrambi abbastanza gare da riuscire ad uscire senza per forza doverci tirare il collo. Si esce più che altro assieme, perchè avendo un passo similare, una uscita tranquilla lo è per entrambi, così come quando serve, una tirata lo è per entrambi. Comunque sono io che gli ho proposto Scalambra (non credeva alle sue orecchie, era già rassegnato a papaline varie :asd:), se avevo voglia di suonarcele, me lo portavo su qualcosa di più consono a me. ;-)

tra l'altro quest'anno le gare le avete fatte per davvero insieme
si può sicuramente dire che ciclisticamente vi conoscete molto bene o-o

cmq Scalambra è il nome suo... non è Rocca di Giau ;-)
a me è rimasto impresso, forse perché l'ho fatto a marzo...
o forse perché è veramente tosto
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
tra l'altro quest'anno le gare le avete fatte per davvero insieme
si può sicuramente dire che ciclisticamente vi conoscete molto bene o-o

............
A Mentana e domenica scorsa quasi interamente assieme. A Rocca Sinibalda per metà. Solo a Fiuggi non ci siam mai visti.

Per fortuna di entrambi, seppur per ragioni opposte, non ero a Camerino. Nemmeno lì credo ci saremmo visti. :-)

..............
cmq Scalambra è il nome suo... non è Rocca di Giau ;-)
a me è rimasto impresso, forse perché l'ho fatto a marzo...
o forse perché è veramente tosto
Si, me lo ricordo tosto, anche fatto in mtb. Ma lì ero in gara e ci arrivavo già al gancio. Le cose fatte passeggiate sono toste sempre per modo di dire. Zoncolan (quello in Friuli, non i cloni) e similia a parte.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
beh chi ha conquistato la maglia pois? :mrgreen:

giornata pessima, direi...
c'è stata una caduta in gruppo in stile tour de france:bua:
tre a terra tutti miei amici tra cui [MENTION=35059]matroma92[/MENTION]
per fortuna non è successo niente di grave....

sopra pioviccicava e..... faceva freddo...
pioggerella fino al ritorno all'auto... peggio di così:bua::bua::bua:

siam saliti benino.....
ma due pretendenti che son caduti hanno rinunciato a proseguire....
quindi classifiche sospese per oggi
complimenti [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] e [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] per la gamba eccellente o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
giornata pessima, direi...
c'è stata una caduta in gruppo in stile tour de france:bua:
tre a terra tutti miei amici tra cui [MENTION=35059]matroma92[/MENTION]
per fortuna non è successo niente di grave....

sopra pioviccicava e..... faceva freddo...
pioggerella fino al ritorno all'auto... peggio di così:bua::bua::bua:

siam saliti benino.....
ma due pretendenti che son caduti hanno rinunciato a proseguire....
quindi classifiche sospese per oggi
complimenti [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] e [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] per la gamba eccellente o-o

azz com'è successo? e [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] ha proseguito o s'è fatto male?