Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=12845]alominator[/MENTION] mp [MENTION=47842]mag[/MENTION] mp

dopo gli schiaffoni di ieri a una CT AD ANDATURA LIBERA (dopo 10 km avevamo 42 di media!!), oggi MANETTA con [MENTION=37297]Apeks[/MENTION], [MENTION=35071]teo83[/MENTION] e un altro pò di cagnacci rabbiosi ;-)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao Mag, hai perfettamente ragione, devi perdonarmi.
ma non scherziamo
Mi intrufolo quatto quatto nella discussione senza nemmeno presentarmi...
Rimedio subito.
Mi chiamo Mario
Piacere Paolo
ecco, un altro più giovane, uff
, sono avvocato
io evito, troppo complicato
ma soprttutto interistissimo
siamo in 2 ma non ho mai parlato di calcio qui e da ora evito :mrgreen:
e alla perenne e disperata ricerca di endorfine: bici da corsa da 6 anni e corsa da 2, mi piacciono le gare.
siamo in 2
Ho conosciuto il Pezz qualche anno fa, simpatia a pelle, ci vediamo poco ma ci aiutano i social, qui e su Strava soprattutto.
il pezz non può non farti ridere :mrgreen:
Dalla mia posso vantare anche un acquisto 4 anni fa di una MTB della KTM da Porfi e qualche messaggio virtuale con alcuni di voi.
Detto ciò, mi trovo in un momento particolare della mia vita ciclistica e mi piacerebbe allargare gli orizzonti; forse questo così vicino alle vacanze non è il periodo migliore, ma se non altro comincio a gettare le basi.
Un saluto a tutti, spero a presto per un'uscita insieme.o-o
sperem!

o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
cmq ridi e scherza ... negli ultimi 8gg mi sono sparato un bel 600km! solo as usual

tanto piano, non ho raggiunto manco i 5000m dslv ... in preparazione delle sberle che prenderò a fine agosto :))):
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: dove sei uomo???????
... fancazzista del tronto.

Il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] è a fare una pedalata a Milano Sud, più Sud che Milano, Trullallà.

Edit: minkia, ho appena letto, già tornato?
Come scritto ieri, porto la wife mobile merc pom?
 
Ultima modifica:

k3pp0

Novellino
21 Luglio 2014
7
0
Visita sito
Bici
rockrider 5.2
Hahaha grande FIF! Sei a 3km da casa mia :-) zona mercato. Ci becchiamo a fine agosto.

Comunque in mezza giornata ho avuto modo di vedere che il forum è veramente ricco di.... Personaggi :)))
Ciao K3ppo, tu sei mio.

Dichiara l'indirizzo, la zona, il cap o la tua vicinanza a Via Friuli 61
 

votanto'

Beautiful Girls in your town for night
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e sono della zona sud di Milano (locate triulzi)
ho da poco una bdc e mi piacerebbe provare a pedalare in compagnia, ho fatto qualche uscita in solitaria e per paura di zavorrare non mi sono mai aggregato a nessuno.
Ho qualche km nelle gambe fatti in mtb e non saprei equipararli alla bdc.
Ho a disposizione il Sab e Dom mattina, salvo impegni familiari.

Spero di avere qualche risposta quanto prima.

P.s
Questa domenica ho già un'impegno di mtb e sarei liberi il Sab. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ciao Mag, hai perfettamente ragione, devi perdonarmi.
Mi intrufolo quatto quatto nella discussione senza nemmeno presentarmi...
Rimedio subito.

Un saluto a tutti, spero a presto per un'uscita insieme.o-o

Colgo l'occasione di questo coming out, per presentarmi a voi CM.

Pedalo da ben tre mesi e 1500km ed ho scoperto i CM quando il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] mi ha indirizzato qui e in Via Friuli.
Quindi, la colpa è sua.

Ho 47 anni, moglie, tre bulldog e faccio il Commercialista, all'incirca.

Come già scritto a Marco, Simona, Lele e Porfi, agosto lo passerò nel TL, quindi se passate da Careno (Nesso), un'Ape, una barretta di Enervit o un R2 non ve li faccio mancare!

Ps La mia prima volta coi CM? A metà giugno, col [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] una piattonata ad est di una ventina di km. Il Lele mi è stato simpatico subito:
Ore 18.20 arrivo al cav buccari. Appuntamento ore 18.30
L: "bene, possiamo andare?"
Io: " no, dobbiamo aspettare un altro"
L: "Peccato perchè mi scoccio ad aspettare"
Io: "ma mancano 10 minuti... Ah ecco Simone. Possiamo andare"
L:"ma che ore sono?"
Io: "6.25!"
L: "credevo fosse più tardi ..."
E poi Ci ha fatto fare il più bel piattone ad est della mia trimestrale esperienza.
 
Ultima modifica:

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Hahaha grande FIF! Sei a 3km da casa mia :-) zona mercato. Ci becchiamo a fine agosto.

Comunque in mezza giornata ho avuto modo di vedere che il forum è veramente ricco di.... Personaggi :)))

Via Friuli 61 è il nostro BARIcentro, Sgagnamanuber del [MENTION=6017]PORFI[/MENTION].

Io sono in Viale Romagna, anche più vicino a te
 
Ultima modifica:

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e sono della zona sud di Milano (locate triulzi)
ho da poco una bdc e mi piacerebbe provare a pedalare in compagnia, ho fatto qualche uscita in solitaria e per paura di zavorrare non mi sono mai aggregato a nessuno.
Ho qualche km nelle gambe fatti in mtb e non saprei equipararli alla bdc.
Ho a disposizione il Sab e Dom mattina, salvo impegni familiari.

Spero di avere qualche risposta quanto prima.

P.s
Questa domenica ho già un'impegno di mtb e sarei liberi il Sab. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao LaTrippa, bel nick

Questo sabato, c'è l'uscita dei saluti pre-holidays e dato che l'organizza il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], sarà una roba con Mortirolo, Tourmalet, Roubaix e Zoncolan prima dell'aperitivo delle 11.30.
Ci becchiamo a settembre!
 

votanto'

Beautiful Girls in your town for night
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Ciao LaTrippa, bel nick

Questo sabato, c'è l'uscita dei saluti pre-holidays e dato che l'organizza il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], sarà una roba con Mortirolo, Tourmalet, Roubaix e Zoncolan prima dell'aperitivo delle 11.30.
Ci becchiamo a settembre!

Ok ci conto...nell'attesa continuo con qualche uscita in solitaria.
Buone vacanze.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Azz Francy ci conosciamo da tempo e non scrivi bene il mio nik....
Bocciato, anzi rimandato a settembre.
Ahahahaha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sorry mi si sono incrociati gli,occhi,e accavallate le dita ;-)
a settembre sarò incasinato nei w.e.....gare come se non ci fosse un domani!! (nella speranza di far kakare il meno possibile)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
@fif: hai ragione ma sul buccari un minuto ne vale tre, tra sole ustionante (a giugno) e autoimmobilisti aspettare è un'inferno.
Cmq son contento che ti sia piaciuto il giro. o-o
Sabato si può fare un brianzino con delle punte (sirtori/colle) per erogare watt e del piattone per ricompattare todos.
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: ci sei sabato vero?
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]: so che sei tornato ciccio :mrgreen:
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
@fif: hai ragione ma sul buccari un minuto ne vale tre, tra sole ustionante (a giugno) e autoimmobilisti aspettare è un'inferno.
Cmq son contento che ti sia piaciuto il giro. o-o
Sabato si può fare un brianzino con delle punte (sirtori/colle) per erogare watt e del piattone per ricompattare todos.
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: ci sei sabato vero?
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]: so che sei tornato ciccio :mrgreen:

Ops...sto week non ce sto...scendo in Puglia per matrimonio (aridaje) :)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
@fif: hai ragione ma sul buccari un minuto ne vale tre, tra sole ustionante (a giugno) e autoimmobilisti aspettare è un'inferno.
Cmq son contento che ti sia piaciuto il giro. o-o
Sabato si può fare un brianzino con delle punte (sirtori/colle) per erogare watt e del piattone per ricompattare todos.
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: ci sei sabato vero?
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]: so che sei tornato ciccio :mrgreen:

Macchè è stato piacevole, Lele.

Se arrivate in zona Sirtori, mi faccio trovare in zona. Giusto per salutare.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ops...sto week non ce sto...scendo in Puglia per matrimonio (aridaje) :)

Bentornato uomo!!!!! Tutto bene???? ;-)
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... 'scolta ... ma te in queste settimane fai orari strani o quelli soliti??? Devo passare a trovarti (tacchette scarpe dilaniate + cambio che pare un corvo, gracchia ...) ... fammmmmesapèquannotetrovoooo?!?!?!?!?! ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@fif: hai ragione ma sul buccari un minuto ne vale tre, tra sole ustionante (a giugno) e autoimmobilisti aspettare è un'inferno.
Cmq son contento che ti sia piaciuto il giro. o-o
Sabato si può fare un brianzino con delle punte (sirtori/colle) per erogare watt e del piattone per ricompattare todos.
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: ci sei sabato vero?
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]: so che sei tornato ciccio :mrgreen:

Io c'è.
C'inventiamo qualcosa di nuovo?
Tipo Carate, Barzanó Furioway, Sirtori dalla rotondina, Lissolo backway, downhill a Calco, strappetto Donatori del sangue ed andiamo alla scoperta della Santa Maronna!
Magari nn sono nmila mt + ma può essere un giretto alternativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.