Ciao Mag, hai perfettamente ragione, devi perdonarmi.
Mi intrufolo quatto quatto nella discussione senza nemmeno presentarmi...
Rimedio subito.
Un saluto a tutti, spero a presto per un'uscita insieme.
Colgo l'occasione di questo coming out, per presentarmi a voi CM.
Pedalo da ben tre mesi e 1500km ed ho scoperto i CM quando il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] mi ha indirizzato qui e in Via Friuli.
Quindi, la colpa è sua.
Ho 47 anni, moglie, tre bulldog e faccio il Commercialista, all'incirca.
Come già scritto a Marco, Simona, Lele e Porfi, agosto lo passerò nel TL, quindi se passate da Careno (Nesso), un'Ape, una barretta di
Enervit o un R2 non ve li faccio mancare!
Ps La mia prima volta coi CM? A metà giugno, col [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] una piattonata ad est di una ventina di km. Il Lele mi è stato simpatico subito:
Ore 18.20 arrivo al cav buccari. Appuntamento ore 18.30
L: "bene, possiamo andare?"
Io: " no, dobbiamo aspettare un altro"
L: "Peccato perchè mi scoccio ad aspettare"
Io: "ma mancano 10 minuti... Ah ecco Simone. Possiamo andare"
L:"ma che ore sono?"
Io: "6.25!"
L: "credevo fosse più tardi ..."
E poi Ci ha fatto fare il più bel piattone ad est della mia trimestrale esperienza.