allora per giovedì qualche idea Vince?
Giovedì le correnti da nord permetteranno tratti soleggiati specialmente sulle zone meridionali della provincia, dove comunque, nelle ore pomeridiane non si escludono isolati rovesci. A nord invece molto nuvoloso ed instabile. Tempo più soleggiato è previsto per venerdì ma persisteranno rovesci anche temporaleschi nel pomeriggio. Per sabato e domenica si prevede cielo più nuvoloso con rovesci e temporali.
saverio, io sono un pò in bambola, per quanto riguarda giri, girazzi, giretti, e girettini. con sto tempo poi ...appunto dipende sempre dove si va quando si va e quando e come si torna![]()
fuori forma uno che is fa il rombo + gloss alla media che hai fatto tu? vabbè!Se il meteo è bello mi sa che provo a fare il giro dell'ortles in modalità turistica...molto ma molto piano...sono anche io fuori forma
vince che ne pensi ..troppo tosto come giro?
a parte il tosto, la possibilità di prendere acqua sale con la quota e la vicinanza al confine.
fuori forma uno che is fa il rombo + gloss alla media che hai fatto tu? vabbè!
cmq proprio su q
ti fissi troppo con le.medie...da soli si va più forti sempre...in due ce la prendiamo con comodo...devo fare foto e video. ....alternativa. .pian delle fugazze altopiano di asiago e qualche altra salitella da quelle bande
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saverio vieni a fare il Brevetto della Randolomitics...
ustia, l'altopiano di asiago mi attizza. mi hai beccato, fratello! l'ho fatto con andrea salendo dalla valdastico, bello, e pensavo di farlo prima o poi scendendo dal passo vezzenati fissi troppo con le.medie...da soli si va più forti sempre...in due ce la prendiamo con comodo...devo fare foto e video. ....alternativa. .pian delle fugazze altopiano di asiago e qualche altra salitella da quelle bande
ustia, l'altopiano di asiago mi attizza. mi hai beccato, fratello! l'ho fatto con andrea salendo dalla valdastico, bello, e pensavo di farlo prima o poi scendendo dal passo vezzena
s.lugano - val floriana - altipiano lavarone- altipiano di asiago - marostica - bassano. domani calcolo i km, poi pensiamo come rientrare!
non ho l'auto anche volendo sarebbe impossibile partendo casa
ciao
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ustia, l'altopiano di asiago mi attizza. mi hai beccato, fratello! l'ho fatto con andrea salendo dalla valdastico, bello, e pensavo di farlo prima o poi scendendo dal passo vezzena
s.lugano - val floriana - altipiano lavarone- altipiano di asiago - marostica - bassano. domani calcolo i km, poi pensiamo come rientrare!
Perchè impossibile? Devi solo salire fino a Aldino e da li prendere il percorso. Le vie di "accesso" durante il brevetto possono essere multiple, l'importante è che venga rispettato il senso di marcia e che vengano fatti tutti i timbri. Tu avresti il primo e ultimo controllo ad Aldino invece che a Lago...

visto che nominate asiago vi butto lì un idea: valsugana fino a poco prima si grigno, più precisamente a selva qui prendete una stradina stretta e praticamente chiusa alle auto (in discesa è chiusa pure alla bici) e salite al rifugio barricata (altopiano della marcesina)... poi se volete asiago e vezzena... (occhio che il vezzena da fare in bici è una bella sega...)
se guardate su google maps la stradina che vi dico io è quella che si vede da selva a, appunto, rifugio barricata... però, nella realtà, non è così come è disegnata ma è moooolto più "tornantosa"....
sa ho fatto questo giro anche l'anno scorso (non ricordo), potrei darvi la traccia garmin tanto per avere un idea del tragitto...
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]: si tratta della strada che con Franco ti abbiamo indicato quando ci siamo fermati a fare acqua alla fontanella sulla strada del ritorno il giorno che abbiamo accompagnato [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] fino al Cornale. Peccato che giovedì devo lavorare altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
di questa strada per la quale è vietato scendere me ne hai già parlato, e la faccio, prima o poi. solo che appunto di risalire il vezzena me lo ha sconsigliato andyman, e per quello lo farei in discesa.visto che nominate asiago vi butto lì un idea: valsugana fino a poco prima si grigno, più precisamente a selva qui prendete una stradina stretta e praticamente chiusa alle auto (in discesa è chiusa pure alla bici) e salite al rifugio barricata (altopiano della marcesina)... poi se volete asiago e vezzena... (occhio che il vezzena da fare in bici è una bella sega...)
se guardate su google maps la stradina che vi dico io è quella che si vede da selva a, appunto, rifugio barricata... però, nella realtà, non è così come è disegnata ma è moooolto più "tornantosa"....
sa ho fatto questo giro anche l'anno scorso (non ricordo), potrei darvi la traccia garmin tanto per avere un idea del tragitto...
@Rapasave: si tratta della strada che con Franco ti abbiamo indicato quando ci siamo fermati a fare acqua alla fontanella sulla strada del ritorno il giorno che abbiamo accompagnato @genannt vince fino al Cornale. Peccato che giovedì devo lavorare altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
giuliano non cambiare idea perchè io ora propongo a saverio tutt'altro giro, ma tieniti per un altro giorno, che vengo a farla io. buono, un futuro giro già a posto. vengo/veniamo in zona in auto e facciamo un giretto lì.peccato....nel caso cambiassi idea...
di questa strada per la quale è vietato scendere me ne hai già parlato, e la faccio, prima o poi. solo che appunto di risalire il vezzena me lo ha sconsigliato andyman, e per quello lo farei in discesa.
però la faccio, vedrai. me ne parli tu, leggo altrove sul forum ...
giuliano non cambiare idea perchè io ora propongo a saverio tutt'altro giro, ma tieniti per un altro giorno, che vengo a farla io. buono, un futuro giro già a posto. vengo/veniamo in zona in auto e facciamo un giretto lì.
occhio che sono il più piantato della regione in salita, quindi preparati ad aspettarmi. però son simpatico, vi faccio divertire, soprattutto quando mi guarderete in faccia dopo una salita!
saverio, dimmi a che ora devi essere a casa e se preferisci fare (distanze e d+ indicativi, calcolate partendo da bz):
200 km e 3000 d+ con rientro in treno da rovereto (+ 80 se rientro in bici)
230 km e 3200 d+ con rientro in treno da rovereto (+ 80 se rientro in bici)
230 km e 3500 d+ con rientro in treno da trento (+ 60 se rientro in bici)
230 km e 3700 d+ con rientro in treno da trento (+ 60 se rientro in bici)
300 km e 3600 d+ (in questo caso bolzano - bolzano tutto in bici)
la prima parte del giro è comune, bolzano - s.lugano - val floriana - pergine - menador - passo vezzena - asiago. (tu il menador lo hai già fatto? se lo hai già fatto possiamo fare al fricca, tutt'altro tipo di passo). poi a seconda dei tempi possiamo allungare, deviare ecc, quindi possiamo decidere in progress.
tieni conto che io non parto prima delle 6 da casa.
bene hai tutto il giorno. la cam? se il soggetto sono io, vedi te.Che lavoro
Io direi senz'altro ultima opzione..per gli orari di ritorno ho detto che sono a casa al massimo verso sera quindi 19/20...se poi vediamo che sforiamo magari nel caso passiamo a opzione treno
Domani il meteo dovrebbe essere ottimo e neanche troppo caldo.
per me 2 nuovi passi ..il famoso Menador che dicono che sia molto tosto e il Passo Vezzena..in più altopiano di Asiago anch'esso nuovo.
La porto la action cam o non ne vale la pena?
Cmq io alle 6 sono a ponte resia :)
(guarda te cosa mi invento) saverio, preparati ad aspettarmi!