Rando e giri con ultra distanze

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
bene hai tutto il giorno. la cam? se il soggetto sono io, vedi te.
ah, non hai mai fatto il menador? beh, allora preparati che poi ti fai anche il borcola!!!! :wacko: (guarda te cosa mi invento) saverio, preparati ad aspettarmi!
ok, allora: da asiago scendiamo a breganze, cogollo, arsiero, passo borcola, terragnolo. serrada, folgaria, passo sommo, passo fricca, poi quando siamo lì decidiamo il rientro. (mi rendo conto che anche ste strade ormai, più o meno, tutte o a tocchi, le ho fatte e rifatte).
però piuttosto che fare 50-60 km di ciclabile da tn, io preferirei farmeli altrove e prendere il treno a tn.
quindi ora vedo di allungare un attimo in zona veneta, così poi arriviamo tardi a tn e saremo costretti a prendere un treno! :mrgreen: (furrrbo che sono). io vengo con la vecchia bici, che così l'appendo senza problemi ai ganci!

ok per il treno ma importante essere possibilmente max per ore 20 altrimenti poi troppo tardi tra mangiare doccia ecc ecc venerdì si lavora :mrgreen:

ps fricca e borcola nuovi passi ;)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
2223.gif

3396.gif

io ricordo che negli ultimi 4 km della borcola vedi il 16%!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
occhio che anche io non sono proprio in forma, anche di peso..in quest'ultima settimana ho mangiato di tutto e di più alla faccia delle diete

quando ne sento il bisogno lo faccio..senza farmi problemi...es la sera dopo cena fisso un bel cornetto al pistacchio ;)

sicuro che non vuoi partire alle 5.30?(si vede benissimo)...vengo sotto casa a prenderti ;)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
ok per il treno ma importante essere possibilmente max per ore 20 altrimenti poi troppo tardi tra mangiare doccia ecc ecc venerdì si lavora :mrgreen:
ps fricca e borcola nuovi passi ;)
quindi anche passo sommo. beh, per definire passi il passo sommo ed il passo fricca venendo da folgaria ci vuol coraggio!
ok, in qualche modo tra le 19 e le 20 saremo a casa. abbiamo diverse possibilità, decidiamo in corso d'opera. dopo definisco esattamente il giro e così hai un'idea.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
quindi anche passo sommo. beh, per definire passi il passo sommo ed il passo fricca venendo da folgaria ci vuol coraggio!
ok, in qualche modo tra le 19 e le 20 saremo a casa. abbiamo diverse possibilità, decidiamo in corso d'opera. dopo definisco esattamente il giro e così hai un'idea.

se ci sono i cartelli devo fare la foto :mrgreen:

cmq la porto la action cam..nel caso ti presto il mio caschetto cosi ogni tanto anche io vengo ripreso :mrgreen:..credo che la tua crapa sia simile alla mia :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
se ci sono i cartelli devo fare la foto :mrgreen:

cmq la porto la action cam..nel caso ti presto il mio caschetto cosi ogni tanto anche io vengo ripreso :mrgreen:..credo che la tua crapa sia simile alla mia :mrgreen:
okkio che spesso mi danno della testa di -axx-!
ma un supporto da manubrio, non lo hai, che così ogni tanto lo sposti da una bici all'altra?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Letto - benche' con qualche difficolta' di lingua. Bellissimo - complimenti.
(Non e' che hai anche l'originale in Italiano per facilitarci la lettura?)
Un saluto a tutti.
bellisimo? ;nonzo% addirittura!
da qualche parte lo ho, ma intanto sforzatevi con lo spagnolo (e poi così non si capisce bene se è un buon articolo o meno). cmq se lo vuoi leggere davvero in italiano lo cerco e te lo mando!
Grande Vince!!!! te lo sei meritato!!!
non solo me lo sono meritato, ma me lo sono anche scritto!:angrymod:
a parte gli scherzi, è stata una richiesta loro (o meglio del traduttore, che sarebbe anche mio "cognato", che collabora con questa rivista: della serie "aumma aumma, paisà"!):mrgreen:
beh, gli copro una bella decina di pagine su 2 uscite! prox numero tra 3 mesi.
esce anche su cartaceo, e quelle vediamo se riesco ad averle, ad memoriam!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
da qualche parte lo ho, ma intanto sforzatevi con lo spagnolo (e poi così non si capisce bene se è un buon articolo o meno). cmq se lo vuoi leggere davvero in italiano lo cerco e te lo mando!

a parte gli scherzi, è stata una richiesta loro (o meglio del traduttore, che sarebbe anche mio "cognato", che collabora con questa rivista: della serie "aumma aumma, paisà"!):mrgreen:

beh alla fine ci vuole un po' di "fortuna" per questi articoli

per i miei due...il primo giornalista mi ha beccato su un gruppo di FB, per il secondo un mio collega giornalista ha saputo internamente e mi ha chiesto....altrimenti...

alla fine sono piccole soddisfazioni o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
buona pedalata ad entrambi, giretto non propio soft come salite :)
esatto, guarda cosa mi sono andato a cercare!
vabbè, almeno son brevi: 9 effettivi il menador, 5 duri il borcola.
rifacciamo in parte il giro di anni fa con te, giorgio, piantato cronico e frp. giornata indimenticabile: la salita esposta da terragnolo a serrada sotto il sole a 41 gradi.
quindi appunto saliamo da lì a folgaria e poi si rientra.
strade che conosci anche tu a menadito, ormai!
cmq appunto, stato di forma quel che l'è, e quindi come al solito ci sono un paio di vie di fuga, delle quali spero di non dovermi servire per non rovinare il giro a saverio!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Anch'io lo vorrei leggere in itagliano, che lo spagnolo (pur piacendomi moltissimo) lo mastico.....niente: so solo dire:"cerveza e tapas, por favor".
Ma hai un cognato spagnuolo????