Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
La birra e' questa (qui introvabile)

jever.jpg


e questo l'handkaese pronto per essere divorato

Odenwaelder_Handkaese.jpg
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=47842]mag[/MENTION] suppongo tu vada in auto, vero? Nel caso.....ti sta qualche cassa di birra JEVER?? anche 5, se ti stanno. Se poi trovi al supermercato un formaggio che si chiama HANDKAESE (si trova anche in variante MIT MUSIK).....anche li.....anche 10 confezioni. Magari riesci a commissionare il tutto ai tuoi colleghi / clienti..... ai quali puoi portare una bottiglia di grappa italiana (non so come mai, ma la adorano. E ti pago io pure quella) per il disturbo.
Pago in contanti e se vuoi anche anticipato o tramite bonifico. Sono affidabile, per referenze chiedi a [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] .
Non e' uno scherzo.

Grazie

marco, sul bonifico non lo dire manco per scherzo
Vado in macchina, anche se siamo in 2 con 2 bici non credo di avere problemi di spazio. Il problema semmai sarà di tempo. Non so se avrò tempo e modo di fare un salto in supermercato visti i 2500km da fare in 3gg, oltre a gara, allenamento di sabato, ... sarà una agenda piuttosto intensa.
Ma chiaramente se posso, no problem.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
e quando uno è forte è forte
nosegabrainman ;-)

per chi volesse oggi 12:45 SGAGNATRAINING AROUND IDROSQUALO

Avviso:
hanno da poco rifatto il pezzo di strada che porta dal luna park a Pioltello e oltre. Due corsie per far sfrecciare le automobili, ma il problema non è questo quanto piuttosto i tombini che vengono fuori dal manto stradale di 10 cm.
Ocio e buongiro. o-o

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: stasera al buccari alle?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Avviso:
hanno da poco rifatto il pezzo di strada che porta dal luna park a Pioltello e oltre. Due corsie per far sfrecciare le automobili, ma il problema non è questo quanto piuttosto i tombini che vengono fuori dal manto stradale di 10 cm.
Ocio e buongiro. o-o

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: stasera al buccari alle?



Nada Lele ... stasera non ce la faccio ... presente sabato mattina ... 7.30 SL Rubattino ... 7.45 NH Milano 2 ... 4 orette fatte bene e via sotto la doccia ;-)

Dico bene [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]????
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[/B]

Nada Lele ... stasera non ce la faccio ... presente sabato mattina ... 7.30 SL Rubattino ... 7.45 NH Milano 2 ... 4 orette fatte bene e via sotto la doccia ;-)

Dico bene @ibondio????
Dici bene!
Io c'è!
Sono preoccupato per il "fatte bene" ... vabeh se c'è da sudare .... si suda:cassius:.
Dopo il "condom test", per le uscite under the rain, ho fatto incetta di cuffie da doccia quali sopracasco:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Dici bene!
Io c'è!
Sono preoccupato per il "fatte bene" ... vabeh se c'è da sudare .... si suda:cassius:.
Dopo il "condom test", per le uscite under the rain, ho fatto incetta di cuffie da doccia quali sopracasco:mrgreen:

Sto ridendo da solo come uno scemo:

condom-man-costume-36374_2.jpg


Vi piace il nuovo completino di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] :-) ????
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Dici bene!
Io c'è!
Sono preoccupato per il "fatte bene" ... vabeh se c'è da sudare .... si suda:cassius:.
Dopo il "condom test", per le uscite under the rain, ho fatto incetta di cuffie da doccia quali sopracasco:mrgreen:

sono semplicemente perfette. collaudate sotto il diluvio totale a brescia, funzionano magnificamente. fanno molto nonna papera ma sono una soluzione ottimale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.