La birra e' questa (qui introvabile)
e questo l'handkaese pronto per essere divorato
e questo l'handkaese pronto per essere divorato
[MENTION=47842]mag[/MENTION] suppongo tu vada in auto, vero? Nel caso.....ti sta qualche cassa di birra JEVER?? anche 5, se ti stanno. Se poi trovi al supermercato un formaggio che si chiama HANDKAESE (si trova anche in variante MIT MUSIK).....anche li.....anche 10 confezioni. Magari riesci a commissionare il tutto ai tuoi colleghi / clienti..... ai quali puoi portare una bottiglia di grappa italiana (non so come mai, ma la adorano. E ti pago io pure quella) per il disturbo.
Pago in contanti e se vuoi anche anticipato o tramite bonifico. Sono affidabile, per referenze chiedi a [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] .
Non e' uno scherzo.
Grazie



devi essere pdv, non vendono ai privati.
Comunque grazie, non lo conoscevo!
Comunque se [MENTION=47842]mag[/MENTION] dovesse mai riuscire nel piacere....
![]()
devi essere pdv, non vendono ai privati.
Comunque grazie, non lo conoscevo!

Ah cacchio è vero, sorry.
Bello comunque, hanno anche dei boccali spettacolo![]()
Perfetto, prendimene 5 casse e 24 bicchieri per [MENTION=37330]suipedali[/MENTION]. Sei un tesoro [emoji6]e chi se ne frega, mi registro come signor esselunga, la p.iva la trovo sul sito, l'indirizzo metto il mio![]()
gialle c'è, rosse manca, blu c'è
e quando uno è forte è forteOddddelcoloreimportasega!!!!!!
A domani ...
e quando uno è forte è forte
nosegabrainman
per chi volesse oggi 12:45 SGAGNATRAINING AROUND IDROSQUALO
e quando uno è forte è forte
nosegabrainman
per chi volesse oggi 12:45 SGAGNATRAINING AROUND IDROSQUALO

Avviso:
hanno da poco rifatto il pezzo di strada che porta dal luna park a Pioltello e oltre. Due corsie per far sfrecciare le automobili, ma il problema non è questo quanto piuttosto i tombini che vengono fuori dal manto stradale di 10 cm.
Ocio e buongiro.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: stasera al buccari alle?
Dici bene![/B]
Nada Lele ... stasera non ce la faccio ... presente sabato mattina ... 7.30 SL Rubattino ... 7.45 NH Milano 2 ... 4 orette fatte bene e via sotto la doccia
Dico bene @ibondio????
.Dici bene!
Io c'è!
Sono preoccupato per il "fatte bene" ... vabeh se c'è da sudare .... si suda.
Dopo il "condom test", per le uscite under the rain, ho fatto incetta di cuffie da doccia quali sopracasco![]()
Chiappa Image-man is back ... inarrivabile
Dici bene!
Io c'è!
Sono preoccupato per il "fatte bene" ... vabeh se c'è da sudare .... si suda.
Dopo il "condom test", per le uscite under the rain, ho fatto incetta di cuffie da doccia quali sopracasco![]()