Buongiorno a tutti,
vi voglio augurare delle bellissime ferie.....ed abbandanate un po la bdc


vi voglio augurare delle bellissime ferie.....ed abbandanate un po la bdc
Buongiorno a tutti,
vi voglio augurare delle bellissime ferie.....ed abbandanate un po la bdc![]()
Dopo 40 gg senza bici ho dovuto modificare la firma
Ciao
ciao smilzo!Dopo 40 gg senza bici ho dovuto modificare la firma
Ciao
ciao smilzo!
Non è che puoi tenere lo stesso regime alimentare di quando facevi +10000 mt di dislivello:angrymod:
Ieri sera sono uscito e la panza mi rimbalzava sulle gambe
Se usciamo insieme ci fermano per chiederci consigli sulle migliori trattorie della zona![]()
Ciao Fabrizio ... buone ferie anche a te
Però ti devo bacchettare eh ... non si sta 40gg senza pedalare ... eh eh eh :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ciao grande ... a presto![]()

Si può .....mi sto godendo figlie e moglie (state buoni).
Pensa che domani vado per una settimana sulle dolomiti....senza bici...non ci crede neanche la moglie.....
Poi dal 18 ricomincio, promesso
Ci si vede![]()
Okkey!![]()
![]()
![]()
Uomo ... allora domani mattina 7.30 io sono all'orologio eh ... ok?
Male male che vada pigliamo due gocce la prima mezz'ora e poi abbiamo tutto il tempo per asciugarci :-)
Okkey!
Alla peggio porto i profilattici :asd:
Devo portare l'euro per sganciarti dai carrelli dell' sssss?Bene ... così mi piaci ... motivato, grintoso, cattivo!!!! :-)
E per i profilattici ... azzz ... devo preoccuparmi?!?!?!?
Meno male che non mi alzo spesso sui pedali vah :-)
Devo portare l'euro per sganciarti dai carrelli dell' sssss?

@mag 7:30 am all'orologio, ci sei?![]()
So che non ci crederai ma da 2 settinane mi alzo alle 6, faccio colazione con moooolta calma, imposta dalla sveglia, verso le 7:30-8 finisco colazione e dopo mezzora sono un bici

Abbiamo scoperto la causa di questo luglio meteorologicamente di merda! :angrymod: :angrymod:
A nome di tutta l'italia ... GRAZIE MAG!!!!![]()
![]()

Si può .....mi sto godendo figlie e moglie (state buoni).
Pensa che domani vado per una settimana sulle dolomiti....senza bici...non ci crede neanche la moglie.....
Poi dal 18 ricomincio, promesso
Ci si vede![]()
So che non ci crederai ma da 2 settinane mi alzo alle 6, faccio colazione con moooolta calma, imposta dalla sveglia, verso le 7:30-8 finisco colazione e dopo mezzora sono un bici
domattina sveglia alle 5, partenza alle 7:30, superlungoora capisco il nervosismo
![]()
domattina sveglia alle 5, partenza alle 7:30, superlungo
domenica esonda il Po
![]()

bravo, buon divertimento, e spero buon trekking. dove vai di bello?Si può .....mi sto godendo figlie e moglie (state buoni).
Pensa che domani vado per una settimana sulle dolomiti....senza bici...non ci crede neanche la moglie.....
Poi dal 18 ricomincio, promesso
Ci si vede![]()