Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Dopo 40 gg senza bici ho dovuto modificare la firma:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Ciao
ciao smilzo!
Non è che puoi tenere lo stesso regime alimentare di quando facevi +10000 mt di dislivello:angrymod:
Ieri sera sono uscito e la panza mi rimbalzava sulle gambe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se usciamo insieme ci fermano per chiederci consigli sulle migliori trattorie della zona:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ciao smilzo!
Non è che puoi tenere lo stesso regime alimentare di quando facevi +10000 mt di dislivello:angrymod:
Ieri sera sono uscito e la panza mi rimbalzava sulle gambe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se usciamo insieme ci fermano per chiederci consigli sulle migliori trattorie della zona:mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uomo ... allora domani mattina 7.30 io sono all'orologio eh ... ok?
Male male che vada pigliamo due gocce la prima mezz'ora e poi abbiamo tutto il tempo per asciugarci :-)
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Ciao Fabrizio ... buone ferie anche a te ;-)
Però ti devo bacchettare eh ... non si sta 40gg senza pedalare ... eh eh eh :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Ciao grande ... a presto ;-)

Si può .....mi sto godendo figlie e moglie (state buoni).
Pensa che domani vado per una settimana sulle dolomiti....senza bici...non ci crede neanche la moglie.....
Poi dal 18 ricomincio, promesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci si vedeo-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
So che non ci crederai ma da 2 settinane mi alzo alle 6, faccio colazione con moooolta calma, imposta dalla sveglia, verso le 7:30-8 finisco colazione e dopo mezzora sono un bici

Abbiamo scoperto la causa di questo luglio meteorologicamente di merda! :angrymod: :angrymod:

A nome di tutta l'italia ... GRAZIE MAG!!!! o-o o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Si può .....mi sto godendo figlie e moglie (state buoni).
Pensa che domani vado per una settimana sulle dolomiti....senza bici...non ci crede neanche la moglie.....
Poi dal 18 ricomincio, promesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci si vedeo-o

tralascio sul "godendo" ma.....fatti coraggio, le previsioni sulle dolomiti sono pessime, non l'avresti usata se non sotto l'acqua! :mrgreen:

So che non ci crederai ma da 2 settinane mi alzo alle 6, faccio colazione con moooolta calma, imposta dalla sveglia, verso le 7:30-8 finisco colazione e dopo mezzora sono un bici

ora capisco il nervosismo
:mrgreen:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Si può .....mi sto godendo figlie e moglie (state buoni).
Pensa che domani vado per una settimana sulle dolomiti....senza bici...non ci crede neanche la moglie.....
Poi dal 18 ricomincio, promesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci si vedeo-o
bravo, buon divertimento, e spero buon trekking. dove vai di bello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.