... Ecco che fine hanno fatto... Mi chiedevo infatti che fine avevano fatto visto che non li vedevo più in classifica

Preciso poi che con il mio intervento ho voluto prendere in giro il fatto che nonostante la bruttissima caduta si è ancora fatto un selfie. Lungi da me gioire per il male altrui! Per quanto mi stia antipatico gli auguro buona guarigione... soprattutto a livello mentale!
Non capisco a chi vi state riferendo...... Ecco che fine hanno fatto... Mi chiedevo infatti che fine avevano fatto visto che non li vedevo più in classifica![]()
... soprattutto a livello mentale!
Durante SportMediaset delle 13 hanno fatto un servizio sull'incidente di Riccò. Il servizio era curato da De Zan ed io ho avuto l'impressione che sia stato "obbligato" a farlo, perchè il tono era molto cupo ed in mezzo ci ha messo (giustamente) un paio di frecciate mica leggere![]()
Non capisco a chi vi state riferendo...
Un'analisi sulla persona di Riccò non può prescindere dal considerare che è uno dei rari sportivi professinisti che sono stati radiati a inizio carriera.
Quando si vuole misurare il suo disagio psicologico bisogna inserire questo fattore nell'equazione. Forse non è così matto come sembra e forse ciò che fa adesso non è un errore, ma il cercare di portare, almeno parzialmente, a termine ciò che sarebbe dovuto accadere e che non è accaduto.
è anche uno dei rari sportivi professionisti a bombarsi in maniera totalmente non professionale

Quindi il suo comportamento attuale potrebbe essere semplicemente il persistere di un conflitto interno in cui una parte di Riccò vuole fare il ciclista e una parte non vuole farla.
Una parte si allena e una parte si auto-sabota bombandosi a caso, una parte fa le cronoscalate e una parte cade dalla bici.
Questo genere di configurazione interna è spesso avvertito dalla maggioranza delle persone come particolarmente malata, dimenticando che chi funziona davvero bene (sopratutto in settori come gli sport professionistici) a volte è perché è completamente matto.
Il problema di Riccò è che non è abbastanza matto.
Questo genere di configurazione interna è spesso avvertito dalla maggioranza delle persone come particolarmente malata, dimenticando che chi funziona davvero bene (sopratutto in settori come gli sport professionistici) a volte è perché è completamente matto.
I soliti noti,ormai sono andati a correre oltralpe...ridicoli...![]()
"Cobra!!! uno dei piu' grandi degli ultimi anni! "
questo è il commento trovato su sport mediaset, non riesco a concepire come possa avere seguito un personaggio come riccò