Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Alla fine ho fatto solo....mezza giornata. Devo pero'ringraziare never..e coppi per avermi aspettato nella salita di Ceci, e per questo gli devo anche delle scuse in quanto alla fine ho deciso di tornare: credo di avere letto un po di delusione nei loro sguardi. Visto come si era messa, mi immaginavo una intera giornata di acqua incessante e forse non ero neanche equipaggiato al meglio;senza contare che per loro sarei stato uno 'zainetto'.
Lieto di avere fatto la conoscenza di Coppi:vero fisico da scalatore.(adesso pero'deve mettersi il numero sulla schiena.....il lungo della Scott lo attende....ed e'alla portata !)

Non preoccuparti, mi ha fatto piacere conoscerti, come giustamente a detto Never si fa quello che ci si sente, spero di tornare a fare qualche bel giro in tua compagniao-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ieri 1^ tappa Farini Tour, nonostante i dubbi sull'organizzazione che avevo a causa di alcuni difetti di comunicazione pre-gara, tutto è andato per il meglio. o-o

Fortunatamente anche la paventata andatura controllata fino a fine discesa da Proverasso è stata ridotta fino all'attacco della salita, peccato che le mie gambe non fossero proprio prontissime e scattanti da subito (pensavo di aver smaltito meglio il giro del sabato) e fino alla discesa da Costabiancona ho fatto fatica a tenere il ritmo dei gruppetti con cui ero :bua:.
Poi sulla salita per la Cappelletta (a Cogno si girava per andare verso Mareto) le gambe giravano un po' meglio.

Comunque 45km e 1250m di dsl e divertito parecchio! o-o:mrgreen::mrgreen:
PS: Oggi tappa Regina Monte Albareto da Ferriere e Sella dei Generali
 
Ultima modifica:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ieri 1^ tappa Farini Tour, nonostante i dubbi sull'organizzazione che avevo a causa di alcuni difetti di comunicazione pre-gara, tutto è andato per il meglio. o-o

Fortunatamente anche la paventata andatura controllata fino a fine discesa da Proverasso è stata ridotta fino all'attacco della salita, peccato che le mie gambe non fossero proprio prontissime e scattanti da subito (pensavo di aver smaltito meglio il giro del sabato) e fino alla discesa da Costabiancona ho fatto fatica a tenere il ritmo dei gruppetti con cui ero :bua:.
Poi sulla salita per la Cappelletta (a Cogno si girava per andare verso Mareto) le gambe giravano un po' meglio.

Comunque 45km e 1250m di dsl e divertito parecchio! o-o:mrgreen::mrgreen:


PS: Oggi tappa Regina Monte Albareto da Ferriere e Sella dei Generali


Bravo!..anche per lo spirito e l'entusiasmo o-o
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ieri 1^ tappa Farini Tour, nonostante i dubbi sull'organizzazione che avevo a causa di alcuni difetti di comunicazione pre-gara, tutto è andato per il meglio. o-o

Fortunatamente anche la paventata andatura controllata fino a fine discesa da Proverasso è stata ridotta fino all'attacco della salita, peccato che le mie gambe non fossero proprio prontissime e scattanti da subito (pensavo di aver smaltito meglio il giro del sabato) e fino alla discesa da Costabiancona ho fatto fatica a tenere il ritmo dei gruppetti con cui ero :bua:.
Poi sulla salita per la Cappelletta (a Cogno si girava per andare verso Mareto) le gambe giravano un po' meglio.

Comunque 45km e 1250m di dsl e divertito parecchio! o-o:mrgreen::mrgreen:
PS: Oggi tappa Regina Monte Albareto da Ferriere e Sella dei Generali

Bravo, che tempo hai fatto in questa tappa?o-o
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie Massimo, cmq sabato o domenica, ancora non ho deciso, faro questo giro: Pianello-Ca del Diavolo-Pecorara-Passo Crocetta-Cadelmonte-Passo Penice (solo gli ultimi 5Km) poi Brallo-Cima Colletta e per finire Monte Lesima vediamo se ci riesco, poi ti faro sapereo-o
hai visto posti nuovi e ti è montata la scimmia:mrgreen::mrgreen:

attendo notizie...o-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Oggi 2^ tappa come previsto bella tosta: 46 km e 1650 m di dsl (65,2 km e 1830 m di dsl se si considera anche il rientro a Farini con Cappelletta :wacko:).

Abbonato al 46esimo posto: di tappa e generale
http://download.mysdam.it/allegato3...e0bdc6fa7336b49be9f03b1c1c30fa4d85cca139573e4
http://download.mysdam.it/allegato3...2d762efd4f6b2763725e17e2a83a83f2dd232e372f7f5

Anche se convinto del contrario sono andato più piano dell'anno scorso poi guarderò in che settori. :bua:

Comunque complimenti all'organizzazione che ha pulito bene la discesa dall'Albareto o-o e la strada della Cappelletta.

Ovviamente Mini4wding é andato un bel più forte del sottoscritto
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Si è fatto molto più piano il tratto a velocità controllata. Anche, ma non solo, per colpa dell'imbesuita con ha Matiz rossa vicino al ponte di Farini.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi 2^ tappa come previsto bella tosta: 46 km e 1650 m di dsl (65,2 km e 1830 m di dsl se si considera anche il rientro a Farini con Cappelletta :wacko:).

Abbonato al 46esimo posto: di tappa e generale
http://download.mysdam.it/allegato3...e0bdc6fa7336b49be9f03b1c1c30fa4d85cca139573e4
http://download.mysdam.it/allegato3...2d762efd4f6b2763725e17e2a83a83f2dd232e372f7f5

Anche se convinto del contrario sono andato più piano dell'anno scorso poi guarderò in che settori. :bua:

Comunque complimenti all'organizzazione che ha pulito bene la discesa dall'Albareto o-o e la strada della Cappelletta.

Ovviamente Mini4wding é andato un bel più forte del sottoscritto

Sei andato bene complimentio-o, visto anche il disl notevole per una tappa relativamente breve:wacko:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Si è fatto molto più piano il tratto a velocità controllata. Anche, ma non solo, per colpa dell'imbesuita con ha Matiz rossa vicino al ponte di Farini.

Ero io su quell'incrocio, l'ho fermata gli ho detto che non poteva passare che ormai il gruppo stava arrivando ma si è messa ad urlare e dopo la jeep è partita. Purtroppo l'organizzazione non mi ha dotato di pistola!!!😠
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.