Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se appunto la domenica è brutto..partiamo di venerdì sera
io volevo fare un tipico 600 da rando, partendo alle 6 del mattino e terminandolo il mattino dopo verso le 12.
fammi tu un'ipotesi a sto punto.
per partire al venerdì io un giro lo ho già pronto, e lo farò uno dei prox we: parto la sera in treno, vado ad orvieto, e risalgo partendo alle 6. dopo 380 km sono a s.giovanni in persiceto e sarà sera. lì vedo stato di forma e stato dei treni, e deciderò se proseguire fino a verona (altri 120 km) o fino a domegliara (altri 140 km).
Oppure ci buttiamo verso ovest li mi sembra che sia meglio il meteo
dimmi tu allo stato attuale delle previsioni, per quanto attendibili possano essere! io stavo valutando un'alternativa che ci faceva scenbdere in pianura dopo il fedaia, senza fare il giau fino a cortina per toglierci al più presto dalle montagne, ma vedendo sti disegni non so più cosa dire/fare. pare più brutto sabato che domanica, adesso.
italy3.png
italy3_m.png
italy3_p.png
italy3_s.png

italy4.png
italy4_m.png
italy4_p.png

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
i disegni non lasciano scampo :)

direi di attendere fino a giovedì sera/venerdì mattina e vedere come siamo messi e poi decidere

certo che sto tempo è proprio infame!!!! non ti permette di fare/pianificare nulla

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
i disegni non lasciano scampo :)
direi di attendere fino a giovedì sera/venerdì mattina e vedere come siamo messi e poi decidere
i disegni .. e poi magari non piove.
ok, io intanto studio l'alternativa, cioè da caprile scendere subito in pianura saltando cortina, dato che forse al mattino non piove. ed un itinerario abbastanza vicino alle stazioni, in modo da "salvarci" su un treno.
altrimenti ci resta sempre un bel mendola-palade! :mrgreen::mrgreen:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ma scusate....caxxo....ma vi cambia la vita se lo rimandate a data da destinarsi?!?

Poi, altra cosa, io ho fissato il mio primo 200 a Settembre! Ho detto la vampiro che non voglio fare piú di 1500 metri di dislivello.....stavo pensando ad una andata e ritorno dal lago di Garda...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Ma scusate....caxxo....ma vi cambia la vita se lo rimandate a data da destinarsi?!?

Poi, altra cosa, io ho fissato il mio primo 200 a Settembre! Ho detto la vampiro che non voglio fare piú di 1500 metri di dislivello.....stavo pensando ad una andata e ritorno dal lago di Garda...

era solo perché volevo chiudere l'estate prima di andare in ferie(rientro 8 settembre) in bellezza.

ovvio che se mette brutto non si fa nulla

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Ma scusate....caxxo....ma vi cambia la vita se lo rimandate a data da destinarsi?!?...
1-è perchè poi saverio parte per le ferie, e poi si passa a settembre, forse!
2- è perchè qui siamo rimasti solo lui ed io, e quindi ce la meniamo senza problemi, tanto non c'è nessuno che legge! quindi vai di ipotesi, problemi, soluzioni: ma forse è meglio che ... ma vedi forse se ... ecc. ecc. :mrgreen:

col andalo e passo del ballino sono sì 1500 d+, ma i km da montagna sono solo 160.
un bel 200 con 1500 d+ da bz è il passo resia, secco secco! e se non hai mai fatto la ciclabile fin lassù non sai cosa ti perdi!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
1-è perchè poi saverio parte per le ferie, e poi si passa a settembre, forse!
2- è perchè qui siamo rimasti solo lui ed io, e quindi ce la meniamo senza problemi, tanto non c'è nessuno che legge! quindi vai di ipotesi, problemi, soluzioni: ma forse è meglio che ... ma vedi forse se ... ecc. ecc. :mrgreen:

infatti tra un po' lo potremmo anche chiudere sto 3D:cry:

col andalo e passo del ballino sono sì 1500 d+, ma i km da montagna sono solo 160.
un bel 200 con 1500 d+ da bz è il passo resia, secco secco! e se non hai mai fatto la ciclabile fin lassù non sai cosa ti perdi!

bellissima la ciclabile....quel giro è stato il mio battesimo in notturna o-o

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
se abbiamo optato per la ciclabile di bassano viste le nubi sul borcola ...
mah ... è più che altro domenica mattina il momento più critico, parrebbe.
che poi ogni sito dice la sua ...
pensa/iamo ad un'alternativa, dimmi se hai degli orari da rispettare per sabato e domenica. @andyman l'ho già citato, l'ho visto sul forum ma non ha risposto.
eppure pareva un pò interessato, sabato scorso, quando gli ho detto il nostro programma ...
mi hanno dato 8gg di riposo con braccio al collo, che non farò, niente di rotto solo distorsione spalla; un 600 è decisamente fuori portata visto che sabato dopo 3 ore ero abbastanza dolorante

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
La colpa è di quella linguaccia di @genannt vince, che ha fatto scomparire l'iniziatore e alimentatore.
e chi sono, mago silvan? io non ho fatto scomparire nessuno, forse qualcuno si è nascosto. :mrgreen:
cmq a tal proposito giunsemi all'urecchia altre info simpatiche!

bellissima la ciclabile....quel giro è stato il mio battesimo in notturna o-o
diciamo serale, dai!
infatti tra un po' lo potremmo anche chiudere sto 3D:cry:
quando ero in puglia hai scritto che si "leggeva" la mia mancanza perchè qui languiva, e stessa cosa potevo dirla io di te.
siamo soprattutto tu ed io che teniamo calde le braci, e le malelingue invece di dire che è perchè non abbiamo un caxx da fare, potrebbero ringraziarci invece! irriconoscenti! :cry
quasi quasi apro un thread solo per noi due, cara! :eek:
.. distorsione spalla;
apperò! conosco! riesci a dormire, a girarti nel letto?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
e chi sono, mago silvan? io non ho fatto scomparire nessuno, forse qualcuno si è nascosto. :mrgreen:
cmq a tal proposito giunsemi all'urecchia altre info simpatiche!

diciamo serale, dai!

quando ero in puglia hai scritto che si "leggeva" la mia mancanza perchè qui languiva, e stessa cosa potevo dirla io di te.
siamo soprattutto tu ed io che teniamo calde le braci, e le malelingue invece di dire che è perchè non abbiamo un caxx da fare, potrebbero ringraziarci invece! irriconoscenti! :cry
quasi quasi apro un thread solo per noi due, cara! :eek:

apperò! conosco! riesci a dormire, a girarti nel letto?

dovrebbero farci moderatori ad onorem :mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
@Rapasave, con enorme fatica ho partorito questo over 500.
la prima parte non c'è, sarebbe bolzano-cornedo-costalunga-canazei-fedaia-falzarego o giau-cortina.
qui sarebbero già circa 150 km e 3500-3800 d+. poi dislivello non ce n'è più molto ..
guarda il resto sulla traccia, ma non sono un gran che convinto del giro. alla fine saremo a domegliara con 530 km e quasi 5000 d+, forse.
da domegliara si prende il treno o si continua ancora un pò!
se però hai un giro migliore, o lo ha @andyman se vuole venire, ditemelo!

[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=nhncrsdlhvgjmbma&referrer=trackList"][URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=nhncrsdlhvgjmbma&referrer=trackList[/URL]

e cmq stamani davano un bel fine settimana, guardo ora e domenica danno pioggia!

italy6.png
italyprec6_m.neve.png

[/URL]

vince io direi di farlo il giro..se dovessero fare due gocce noi saremo già giù dalle montagne..danno possbili temporali nel sabato pome e nel caso ci si ferma..stavolta voglio vedere se il meteo ci azzecca..gli ultimi giri che ho fatto dava sempre bello e poi...

cmq abbiamo ancora domani per decidere

ciao

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
vince io direi di farlo il giro..... cmq abbiamo ancora domani per decidere
pare che fino al pom non ci siano problemi, ma fai conto che in teoria stiamo in giro fino a domenica alle 12, ed anche domenica danno acqua.
oppure da caprile tagliamo subito verso sud, andiamo a feltre e da lì facciamo il grappa. e se è brutto non lo facciamo e lo aggiriamo ...

[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zweqiqpptkdlticf&referrer=trackList[/URL]

poi da lì? giriamo per la pianura, e a domegliara sono 450

[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=avlrkxdrjzdqcdev&referrer=trackList
:cry[/URL]

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
si dai improvvisiamo come l'altra volta..per me più a sud ci spostiamo meno e il pericolo di pioggia...

allora confermato per sabato alle 6..domani facciamo ultimo check meteo per conferma

ps dimmi se devo nel caso (per me c'è già di default :) ) prepararti un posto per la pizzata..se dovessimo rientrare a mezzogiorno non mi dire che te ne vai subito a letto ;)