La serietà di Lordgun

Contact

Novellino
26 Giugno 2013
77
3
Milano
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo, Bianchi Nirone c2c
Confermo pure io la velocità e serietà .ordinati martedì i sensori nuovi Garmin,ad un prezzo giusto.arrivati giovedì in mattinata. Una scheggia nell ' evasione ordini.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non posso che confermare che, per l'ennesimo acquisto, sono stati dei fulmini!

Esemplari, fantastici. Oramai online mi affido solo a San Lordgun!!!!! :-x:-x:-x:-x

• Mi piace
Reactions: rottweiller

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Approfitto di questa discussione per chiedervi su quali altri siti acquistate quando non trovate su Lordgun...
Io conosco solo all4cycling ma ce ne sono tanti... potete dirmeli?

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao,
dopo una cattiva esperienza di acquisto su internet presso un negozio on-line mi son fidato delle ottime recensioni su Lordgun. Mi sono iscritto al sito in modo facile e veloce ed ho subito ordinato una coppia di copertonici: arrivati in 2 giorni in perfette condizioni, senza nessun problema e con un ottimo prezzo.
Acquisterò ancora da Lordgun e lo consiglerò agli amici.

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
Io ho acquistato martedì alle 14 e ho ricevuto il pacco Mercoledì alle 12.

Due copertoncini: arrivati perfetti in meno di 24 ore.....

A dir poco soddisfatto (comunque io compro sempre da loro).

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ma che forma di pagamento utilizzate? L'altra volta la mia lei ha ordinato di giovedi e ha ricevuto il pacco martedì. Pagamento bonifico (intesa)

anche io bonifico fatto con Intesa: ordine martedi mattina e pagamento a mezzo bonifico fatto alle 18 dello stesso giorno. Al giovedì h 12.46 arriva il pacco.

Mi son stupito del fatto che hanno visualizzato subito l'accredito, di solito la banca ci mette 3 o 4 giorni...

Probabile che ci hanno messo di più nella consegna perche di mezzo c'era il fine settimana.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
anche io bonifico fatto con Intesa: ordine martedi mattina e pagamento a mezzo bonifico fatto alle 18 dello stesso giorno. Al giovedì h 12.46 arriva il pacco.

Mi son stupito del fatto che hanno visualizzato subito l'accredito, di solito la banca ci mette 3 o 4 giorni...

Probabile che ci hanno messo di più nella consegna perche di mezzo c'era il fine settimana.

Non lo so eh... perchè l'ordine è stato affidato al corriere lunedì.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao,
dopo una cattiva esperienza di acquisto su internet presso un negozio on-line mi son fidato delle ottime recensioni su Lordgun. Mi sono iscritto al sito in modo facile e veloce ed ho subito ordinato una coppia di copertonici: arrivati in 2 giorni in perfette condizioni, senza nessun problema e con un ottimo prezzo.
Acquisterò ancora da Lordgun e lo consiglerò agli amici.
AHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... il mio ultimo pacchetto arrivato :-x:-x:-x ..... Lord sta' avanti come si suol dire o-oo-oo-o

Allegati

• 20131007_194844.jpg
    20131007_194844.jpg
    87,1 KB · Visite: 80

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sei apposto per 10 anni con tutta quella scatola di ricambio-o
Non ne sarei così sicuro AHAHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... ho le HYPERON , le BORA ULTRA TWOO e le BORA 80 e se leggi la mia firma vedi i KM percorsi dal 1° gennaio :cassius::cassius::cassius: ..... e da solo capisci che ci vogliono almeno due tubolari ogni 4000 KM percorsi :-x:-x:-x ..... quindi se va tutto bene ci vogliono mediamente 10 tubolari anno o-oo-oo-o