in Sardegna, se non ho capito male
giusto Emiliano?? [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]![]()
Beato lui

in Sardegna, se non ho capito male
giusto Emiliano?? [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]![]()

in Sardegna, se non ho capito male
giusto Emiliano?? [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]![]()
è gia ma dove è finito non l'ho piu sentito![]()
Sono ancora vivo. Con il telefono non sono tanto capace di messaggiare sul forum. ..17 giorni a Villasimius,1100 km in sei uscite. Andatura troppo lenta. :) e' difficile che mi basti per la Oetzy. Sono diventato un rabdomante per cercare l'acqua. Anche 6 litri ad uscita ma tornavo disidratato.....però posti bellissimi. Accentuata l' abbronzatura zebrata :)


e questo è male...
lo so che diventa difficile, ma bisogna sforzarsi
addirittura, se fa molto caldo, qualcuno consiglia di bere 750-1000 ml ogni ora...io non ci sono mai riuscito![]()

esatto quelle
quelle che mi danno fastidio, e usavo prima, sono qs
[URL="http://www.enervitsport.com/it/prodotti/enervit-power-sport_23.htm"][url]http://www.enervitsport.com/it/prodotti/enervit-power-sport_23.htm[/URL][/URL]
che peraltro ti impastano ben bene la bocca
la Power sport competition non l'ho mai provata, visti gli ingredienti dovrebbe andare
ah, non avevo capitoForse mi sono spiegato male: non è che non bevo, anzi la mia priorità è tenere sempre sotto controllo il livello dell'acqua, dicevo solo che preferisco "sporcarla" con qualche cosa che gli di gusto perchè fino a quando è fresca è gradevole ma dopo un po meno....in un giro di 4 h almeno 3 borracce da 750 me le faccio fuori!![]()


Son tornato mercoledì ma non sono in grado, ancora oggi, di mettere il sedere in sella
ld:

Bravissimo Coppi :)

Alla meta' della meta'della tua velocità. Cicloturista predisposto naturalmente:)

)

Complimenti per le prestazioni, un saluto dal divano più ferito nell'orgoglio che nel corpo
Niente di che, una piccola scivolata nella 3^ tappa di ieri è grattatina su ginocchio e avambraccio, sarei andato a fare anche la 4^ tappa oggi ma nella notte mi ha fatto male il ginocchio e a spingere avrei sofferto. Meglio un paio di giorni di riposo
Quello che mi fa arrabbiare è che è stata proprio una caduta da errore banale, un po' anche cercata :angrymod:, in altre parole un cretino!!

Complimenti per le prestazioni, un saluto dal divano più ferito nell'orgoglio che nel corpo
Niente di che, una piccola scivolata nella 3^ tappa di ieri è grattatina su ginocchio e avambraccio, sarei andato a fare anche la 4^ tappa oggi ma nella notte mi ha fatto male il ginocchio e a spingere avrei sofferto. Meglio un paio di giorni di riposo
Quello che mi fa arrabbiare è che è stata proprio una caduta da errore banale, un po' anche cercata :angrymod:, in altre parole un cretino!!


Allora, x rinfocolare un po‘ la sfida. oggi ho preso il tempo da bivio vaccarezza al passo penice, 18:47, com‘è?
prima schiavi, poi vetta, poi ceci, ancora passo penice, poi lago bisione, poi basta, sono tornato alla macchina che avevo messo a Perino... 96km d+2450...![]()

Il mio personale è 19m, quindi mi hai battuto seppur di poco![]()
