Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
in Sardegna, se non ho capito male:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giusto Emiliano?? [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] :-x:-x:-x

è gia ma dove è finito non l'ho piu sentito;nonzo%

Sono ancora vivo. Con il telefono non sono tanto capace di messaggiare sul forum. ..17 giorni a Villasimius,1100 km in sei uscite. Andatura troppo lenta. :) e' difficile che mi basti per la Oetzy. Sono diventato un rabdomante per cercare l'acqua. Anche 6 litri ad uscita ma tornavo disidratato.....però posti bellissimi. Accentuata l' abbronzatura zebrata :)
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.566
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sono ancora vivo. Con il telefono non sono tanto capace di messaggiare sul forum. ..17 giorni a Villasimius,1100 km in sei uscite. Andatura troppo lenta. :) e' difficile che mi basti per la Oetzy. Sono diventato un rabdomante per cercare l'acqua. Anche 6 litri ad uscita ma tornavo disidratato.....però posti bellissimi. Accentuata l' abbronzatura zebrata :)

:ueh:


o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
e questo è male...

lo so che diventa difficile, ma bisogna sforzarsi

addirittura, se fa molto caldo, qualcuno consiglia di bere 750-1000 ml ogni ora...io non ci sono mai riuscito:wacko:

Forse mi sono spiegato male: non è che non bevo, anzi la mia priorità è tenere sempre sotto controllo il livello dell'acqua, dicevo solo che preferisco "sporcarla" con qualche cosa che gli di gusto perchè fino a quando è fresca è gradevole ma dopo un po meno....in un giro di 4 h almeno 3 borracce da 750 me le faccio fuori!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
esatto quelle o-o

quelle che mi danno fastidio, e usavo prima, sono qs
[URL="http://www.enervitsport.com/it/prodotti/enervit-power-sport_23.htm"][url]http://www.enervitsport.com/it/prodotti/enervit-power-sport_23.htm[/URL][/URL]
che peraltro ti impastano ben bene la bocca

la Power sport competition non l'ho mai provata, visti gli ingredienti dovrebbe andare

Queste sono quelle che uso maggiormente....e nel tempo mi sono abituato.
Proverò quelle consigliate da never....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.566
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Forse mi sono spiegato male: non è che non bevo, anzi la mia priorità è tenere sempre sotto controllo il livello dell'acqua, dicevo solo che preferisco "sporcarla" con qualche cosa che gli di gusto perchè fino a quando è fresca è gradevole ma dopo un po meno....in un giro di 4 h almeno 3 borracce da 750 me le faccio fuori!o-o
ah, non avevo capito
o-oo-o
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Tornato dal giro, 5 salite fatte Ca del diavolo, Passo della Crocetta, ultimi 5 km del penice, il passo della Colletta e per finire il Monte Lesima, giro tot 120km disl 2600m, la salita che pero piu mi ha fatto soffrire è stata quella del Passo della Colletta, per via del manto stradale disconesso, poi iniziata la salita del Lesima dalla sbarra per non farmi mancare niente mi si allenta lo sgancio rapido della ruota posteriore, forse anche per via delle tante buche e sconnessioni e la gomma va a toccare leggermente il telaio e quindi la bici era un po frenata, nonostante tutto sono riuscito a salire fino in cima senza mollare, i primi 300m terribili mi si impennava la ruota davanti in piu l'asfalto e molto sporco e quindi era necessario star seduti, una salita senza l'inconveniente della ruota che poi ho sistemato arrivato in cima tutto sommato buona, anche se non ho potuto salire come volevo, media 8.7Km/h nei 2 km con una pendenza media vicina al 12%, la discesa non è stata facile, quasi mi si bruciavano i freni a forza di schiacciare, poi il ritorno altro inconveniente: mentre ero in discesa verso Pecorara si buca l'anteriore, meno male non sono uscito fuori come ho sentito delle strane vibrazioni mi sono fermato, alla fine l'unico rammarico è stato quello di arrivare in cima con la visibilita ridotta per via delle nuvole basse e tirava un vento molto forte, cmq qualche foto l'ho fatta lo stesso, a meta discesa c'era un po piu di visuale, peccato sara per la prossima volta:cry:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Alla meta' della meta'della tua velocità. Cicloturista predisposto naturalmente:)

Ma anche io in questo giro sono salito tranquillo appena sopra i 20 di media, ho voluto apprezzare un po piu il panorama che guardare alla prestazione pur facendo la mia ella fatica ugualmenteo-o
P.s allora sei pronto per la Oezti ( credo si scriva cosi;nonzo%)
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Complimenti per le prestazioni, un saluto dal divano più ferito nell'orgoglio che nel corpo :bua:

Niente di che, una piccola scivolata nella 3^ tappa di ieri è grattatina su ginocchio e avambraccio, sarei andato a fare anche la 4^ tappa oggi ma nella notte mi ha fatto male il ginocchio e a spingere avrei sofferto. Meglio un paio di giorni di riposo :cry:

Quello che mi fa arrabbiare è che è stata proprio una caduta da errore banale, un po' anche cercata :angrymod:, in altre parole un cretino!!
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Complimenti per le prestazioni, un saluto dal divano più ferito nell'orgoglio che nel corpo :bua:

Niente di che, una piccola scivolata nella 3^ tappa di ieri è grattatina su ginocchio e avambraccio, sarei andato a fare anche la 4^ tappa oggi ma nella notte mi ha fatto male il ginocchio e a spingere avrei sofferto. Meglio un paio di giorni di riposo :cry:

Quello che mi fa arrabbiare è che è stata proprio una caduta da errore banale, un po' anche cercata :angrymod:, in altre parole un cretino!!

Non te la prendere puo succedere a tutti una caduta, spero cmq niente di graveo-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Complimenti per le prestazioni, un saluto dal divano più ferito nell'orgoglio che nel corpo :bua:

Niente di che, una piccola scivolata nella 3^ tappa di ieri è grattatina su ginocchio e avambraccio, sarei andato a fare anche la 4^ tappa oggi ma nella notte mi ha fatto male il ginocchio e a spingere avrei sofferto. Meglio un paio di giorni di riposo :cry:

Quello che mi fa arrabbiare è che è stata proprio una caduta da errore banale, un po' anche cercata :angrymod:, in altre parole un cretino!!

Forza Peppuccio o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.566
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Allora, x rinfocolare un po‘ la sfida. oggi ho preso il tempo da bivio vaccarezza al passo penice, 18:47, com‘è?
prima schiavi, poi vetta, poi ceci, ancora passo penice, poi lago bisione, poi basta, sono tornato alla macchina che avevo messo a Perino... 96km d+2450...:wacko:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Allora, x rinfocolare un po‘ la sfida. oggi ho preso il tempo da bivio vaccarezza al passo penice, 18:47, com‘è?
prima schiavi, poi vetta, poi ceci, ancora passo penice, poi lago bisione, poi basta, sono tornato alla macchina che avevo messo a Perino... 96km d+2450...:wacko:

Il mio personale è 19m, quindi mi hai battuto seppur di pocoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.