Ecco come fare:
http://copymysports.com
Sincronizza
Garmin Connect con RunKeeper o Strava
E' comodo perche' fa' tutto da solo, compreso lo storico delle attivita'.
Lo attivate una volta e poi ve lo potete dimenticare e i vostri account connect e runkeepr (o strava) saranno sempre sincronizzati.
Ha due modalità: "Attiva da ora in poi" e "Copia le vecchie attività".
La prima modalità richiede l'ID di un attività Garmin e l'accesso a Strava o Runkeeper. Una volta attivata copia da Connect le corse sugli altri servizi (solo in questa direzione). Se l'attività nasce su Strava, non la tocca. Se nell'attività non sono presenti dati GPS, questa non viene copiata.
La seconda modalità copia in blocco una serie di attività sempre da Connect verso gli altri servizi. Richiede sempre ID e autorizzazione e in più chiede di specificare l'arco temporale delle attività da copiare. Non è chiaro se così facendosi attiva anche la sincronizzazione per le nuove attività