Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Domanda : ma se si diventa utenti premium da app , automaticamente lo si è anche visualizzando strava da pc ?

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
scusate l'intrusione, forse se ne è già parlato. E' impossibile leggere 340 pagine di post. Ho 250 record registrati su Sportracker (senza Watt e bpm) è possible così come sono scaricarli su strava?

istria

Novellino
28 Ottobre 2012
75
4
Visita sito
Bici
scozz
Ecco come fare:

http://copymysports.com

Sincronizza Garmin Connect con RunKeeper o Strava

E' comodo perche' fa' tutto da solo, compreso lo storico delle attivita'.
Lo attivate una volta e poi ve lo potete dimenticare e i vostri account connect e runkeepr (o strava) saranno sempre sincronizzati.
Ha due modalità: "Attiva da ora in poi" e "Copia le vecchie attività".
La prima modalità richiede l'ID di un attività Garmin e l'accesso a Strava o Runkeeper. Una volta attivata copia da Connect le corse sugli altri servizi (solo in questa direzione). Se l'attività nasce su Strava, non la tocca. Se nell'attività non sono presenti dati GPS, questa non viene copiata.
La seconda modalità copia in blocco una serie di attività sempre da Connect verso gli altri servizi. Richiede sempre ID e autorizzazione e in più chiede di specificare l'arco temporale delle attività da copiare. Non è chiaro se così facendosi attiva anche la sincronizzazione per le nuove attività

a te funziona la seconda modalita? a me no, ma forse ho sbagliato """

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Scusate, se io voglio competere su un segmento, posso estrapolarlo da strava e metterlo nel garmi 500? In pratica, se io nel mio giro passo da un segmento in cui voglio cercare di fare il tempo, è possibile che il 500 mi avvisi che sono in quel determinato segmento? Spero di essermi spiegato

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Scusate, ho sincronizzato Garmin e Strava... pero' ora tutte le attivita' le mette pubbliche (per cui devo andare manualmente a metterle private).

C'è qualche impostazione per renderle di default private?

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
ma perché quando scarico il giro che ho fatto su strava mancano sempre dei km per esempio oggi ho fatto un giro di 165 km e strava ne segna 100 invece su connect lo segna al completo!!

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Ragazzi qualcuno sa se si può e come escludere i segmenti da un giro? Quando si registra manualmente un allenamento e tipo hai fatto una media di 27 orari, segna la stessa media anche in salita, e non vorrei rovinare i KOM degli altri :mrgreen::mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Scusate, se io voglio competere su un segmento, posso estrapolarlo da strava e metterlo nel garmi 500? In pratica, se io nel mio giro passo da un segmento in cui voglio cercare di fare il tempo, è possibile che il 500 mi avvisi che sono in quel determinato segmento? Spero di essermi spiegato

Si può fare e sul segmento avrai un confronto continuo tra il tuo tempo e quello del nemico.
Ma chi lo sa fare perché dovrebbe insegnare a farlo a un potenziale nemico che non lo sa? :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.