Dopo la crema rjcrescita + o - regolare
Dopo il dolorosissimo silkepil ( [emoji15] ) ricrescita a macchia di leopardo [emoji35]
Dopo il dolorosissimo silkepil ( [emoji15] ) ricrescita a macchia di leopardo [emoji35]
Non diventa duro il pelo con la lametta?Io mi depilo da almeno 20 anni. Molto semplicemente ogni doccia che faccio faccio barba e e gambe,d'estate anche il petto. Praticamente d'estate faccio partire la lametta dalla guancia e mi fermo alle caviglie(salto quel posto...). A parte il tempo del lavaggio vero e proprio per la depilazione completa spendo circa 10 minuti,non di più. All'inizio,diciamo i primi 2/3 anni usavo le varie creme depilatorie,ma il tempo era molto piu lungo e molto meno pratico,cioè la crema devi metterla da qualche parte...Poi dopo un po di anni ho notato che iniziava venirmi un prurito alle zone depilate tutte le volte che usavo la crema,allora ho provato la lametta. Ora e la regola.
Non diventa duro il pelo con la lametta?
Non diventa duro il pelo con la lametta?
No, geneticamente non è come la barba, rimarrà sempre uguale!
Così come non cresce a dismisura, come i capelli, ma tornerà sempre alla stessa lunghezz
Ha me non piace usarla x la barba e pensare di passarmi una lametta su tutto il corpo con vene tendini protuberanze ossee varie mi preoccupa non poco [emoji15]
. La ceretta fa male...farà sempre un male bestia...ma ne vale la pena... Davvero. I peli sono come le salite...più ne fai e più ti abitui a sopportare il dolore.sarà che io sono l'eccezione, ma per me ogni volta è traumatico depilarmi sotto la doccia col rasoio, non mi ferisco più (giusto 1-2 tagliettini) però ci metto quasi un'ora di orologio...poi che fastidio sentirsi la pelle liscia...
Non ci sono metodi per una depilazione definitiva? Laser or roba di quel genere?
se io dovessi radermi con il rasoio mi crescerebbero dei chiodi! con grande sofferenza e con grande bestemmie faccio la ceretta :)
ceretta quasi totale fatta dalla mia ragazza (non è estetista ma ha tutto l'occorrente) . Si sta di un bene senza peli...mamma mia...soprattutto d'estate... Maledetti bastardi schifosi...li odio i peli...sul mio corpo... Ho deciso che d'ora in poi,soffrirò ancora come una bestia,ma mi farò sempre la ceretta. Gambe,glutei,braccia,schiena e petto...piedi...e mani... D'estate si sta da Dio senza peli !!! Poi Specialized ha dimostrato che senza peli nelle gambe e nelle braccia si guadagna qualche km...il video lo trovate su youtube. Eh eh. La ceretta fa male...farà sempre un male bestia...ma ne vale la pena... Davvero. I peli sono come le salite...più ne fai e più ti abitui a sopportare il dolore.
ceretta quasi totale fatta dalla mia ragazza (non è estetista ma ha tutto l'occorrente) . Si sta di un bene senza peli...mamma mia...soprattutto d'estate... Maledetti bastardi schifosi...li odio i peli...sul mio corpo... Ho deciso che d'ora in poi,soffrirò ancora come una bestia,ma mi farò sempre la ceretta. Gambe,glutei,braccia,schiena e petto...piedi...e mani... D'estate si sta da Dio senza peli !!! Poi Specialized ha dimostrato che senza peli nelle gambe e nelle braccia si guadagna qualche km...il video lo trovate su youtube. Eh eh. La ceretta fa male...farà sempre un male bestia...ma ne vale la pena... Davvero. I peli sono come le salite...più ne fai e più ti abitui a sopportare il dolore.